# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Organizzare un Chaise L - sezionale

Con una chaise L - sezionale , hai già la forma a " L" che le altre persone cercano di creare con una combinazione di divani, sedili amore e sdraio . La chaise - a forma di L è un pezzo versatile moderna di mobili; i due pezzi possono essere allontanati per creare due zone salotto separate . Il pezzo funziona meglio se tenuta nella forma di " L" , però , in quanto fornisce una zona salotto socievole per più persone . Come organizzare il vostro chaise L - sezionale dipenderà dalla dimensione e principale punto focale della vostra camera . Cose che ti serviranno
Interior riviste di design
grafico carta

Mostra Altre istruzioni
1

leggere riviste di interior design , alla ricerca di immagini di chaises L - sezione per ispirare la vostra propria disposizione
2

disegnare un paio di programmi di pavimento della stanza su carta millimetrata . ; allocare un quadrato sulla carta per ogni metro quadrato di spazio . Mark porte, finestre e altri oggetti immobili, quali un camino e prese elettriche , che influenzeranno il posizionamento del chaise .
3

Disegna il tuo chaise sulle planimetrie , posizionandolo in un posto diverso su ognuno. Selezionare un diverso punto focale su ogni piano - per esempio , la televisione , il camino e una grande vetrata. Posizionare la parte posteriore della "L" di fronte al punto focale , con la gamba della "L" perpendicolare ad esso .
4

Lasciare spazio per le persone a camminare intorno alla chaise , così fa non interferire con il flusso di traffico . Lasciare passerelle larghe almeno 3 metri .
5

Posizionare il chaise in un angolo di un vasto spazio , con entrambe le sezioni a filo contro un muro , se non è la principale zona salotto nella stanza . Inserire un tavolino ad entrambe le estremità , con lampade in cima , per creare un luogo adatto per la lettura , cucito e altre attività .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.