piccola ciotola in ceramica
piccolo piattino di ceramica
Pebbles
cilindro Incenso
Partite
metallo può
Sand
Mostra Altre istruzioni
1
mettere tre dita nella ciotola in ceramica che avete scelto e verificare che è grande abbastanza per voi di fare questo senza toccare i lati . Le pareti della ciotola diventeranno caldo come l'incenso brucia . Se si deve raggiungere all'interno sia per riaccendere il cilindro o metterlo fuori , avete bisogno di spazio sufficiente in modo da non bruciare le dita .
2
Mettete un piccolo piattino di ceramica sotto la ciotola . Incenso cilindro produce calore intenso come brucia . La ciotola si surriscalda e il piattino impedisce che il calore danneggi la superficie sottostante il bruciatore di incenso .
3
Inserire sassolini nella ciotola , in modo da formare uno strato compatto sul fondo . I ciottoli danno un aspetto interessante per il vostro bruciatore di incenso , proteggono la ciotola da eventuali bruciature causate dalla cenere calda , e fermare la base della ciotola di riscaldamento . I ciottoli permettono anche all'aria di circolare sotto l'incenso , che aiuta a covare sotto la cenere .
4
Premere un cilindro di incenso nei ciottoli nel centro della ciotola . Mantenere alto fine patinata del cilindro . Spostare la ciotola per controllare il cilindro è ben impostato tra i ciottoli e non rovesciarsi . La ciotola dovrebbe essere abbastanza grande da contenere l'intero cilindro se lo fa cadere . Le pareti della ciotola dovrebbe essere di almeno 1 cm di altezza per evitare che il cilindro caduta .
5
Mettere la ciotola e piattino in una posizione in cui i bambini o gli animali domestici non possono raggiungere . Verificare che non vi siano materiali infiammabili , come il legno o alcool , nelle vicinanze . Evitare di posizionare il bruciatore direttamente sotto scaffali o tende che potrebbero rimanere scoloriti dal fumo o presentare un possibile rischio di incendio .
6
accendere un fiammifero e tenere la fiamma al termine rivestito del cilindro incenso per circa 10 secondi. Quando si prende la fiamma di distanza , il cilindro può brevemente divampare , ma dovrebbe stabilirsi a covare sotto la cenere gentile richiesta quasi immediatamente .
7
Puff eventuali fiamme si vede proveniente dal cilindro se non lo fa stabilirsi in un covare sotto la cenere dopo 20 secondi . Un soffio acuto è normalmente tutto ciò che serve per spegnere la fiamma . Il cilindro deve poi tranquillamente covare sotto la cenere e produrre la sua fragranza . In caso contrario , riaccendere il cilindro e rapidamente gonfiare le fiamme , ancora una volta .
8
Estinguere un cilindro fumante quando non è più necessario il profumo da ribaltare e premendo l'estremità caldo giù in un metallo può riempito con la sabbia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057163.html