lente d'ingrandimento potente
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare il segno distintivo sul pezzo di posate o posate . Il marchio di solito è stampigliato sul retro del recipiente o sul bordo inferiore di un manico del coltello .
2
Esaminare il marchio attraverso una potente lente di ingrandimento , come la lente di ingrandimento di un gioielliere . Se il pezzo è contrassegnato con la dicitura " argento " o una qualsiasi combinazione delle loro sigla , come " STG ", " Sil " o " Stg d'argento ", o l'immagine di un leone rampante , poi il pezzo contiene il 92,5 per cento d'argento . Il resto è costituito da metalli come il rame , germanio, zinco o platino per migliorare la lega di duttilità, durezza e resistenza a ossidazione .
3
Consultare un libro di riferimento adeguato o sito web per rintracciare la storia del prodotto . Ad esempio , l'argento sterlina britannica solito porta cinque punti : . Marchio di serie che garantiscono il contenuto d'argento , marchio della città , lettera one-of- a-kind data , segno dovere che mostra il profilo del monarca regnante e il marchio del fabbricante identificare l'argentiere di produzione
4
seguire le tendenze di produzione attraverso opere di riferimento che delinea gli stili in via di sviluppo argentieri famosi nel corso dei secoli . Dal 1840 e l'invenzione di acciaio inossidabile a circa 1940 , per esempio , " una tabella corretta " con posate in argento sterling e vasellame era d'obbligo tra i membri di moda della società . Di conseguenza , argentieri talento raggiunto lo status cultlike controllando tendenze della moda argenteria per tutto questo periodo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057213.html