# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Articoli Vanity Tabella popolari negli anni Cinquanta

I rituali governare elaborati della donna 1950 quasi dettato che hanno un locale speciale per svolgere il suo mattino e le routine di sera . Quel luogo dedicato al miglioramento del suo aspetto divenne noto come la tabella di vanità o tabella di preparazione . Non è così comune oggi come lo era in passato , il vanity ha tenuto una serie interessante di attrezzi e prodotti che la donna media hanno visto come necessità . Cosmetica

Un sacco di lavoro è andato a creare il dolce, look femminile del 1950 . Polvere e liquido pressato fondazione erano elementi necessari utilizzati dalla maggior parte delle donne per una finitura impeccabile . Rossetti in colori come il rosa , il rosso e pesca e racchiusi in tubi d'oro decorativi sono stati mostrati con orgoglio . Quando è arrivato per gli occhi , sarebbe stato strano , se non impossibile , trovare una specchiera che non contenga almeno un set di ciglia finte durante questo periodo di tempo .
Haircare

ragazze e le donne nel 1950 messo un sacco di tempo e fatica nelle acconciature popolari del decennio . Lattine di lacca robusta progettata per tenere i capelli a posto , forcine e un assortimento di rulli sono stati tutti i punti metallici trovati sul tavolino. Un assortimento di sciarpe in una varietà di colori per indossare intorno al collo o per legare una coda di cavallo sono stati anche comunemente trovato articoli. Barattoli rosa e verdi di un prodotto gel hairstyling denominato Dippity -do erano un must -have usato per domare i capelli alla sottomissione prima di metterlo sui rulli .
Profumi

se una donna è stato fedele a uno profumo o sperimentato diversi , la sua toletta era sicuro di tenere almeno una bottiglia , se non di più . Le bottiglie di profumo del 1950 erano decorative e femminile , che li rende un bel tocco per essere ben visibile . Chanel No. 5 , Estee Lauder , Wind Song e Shalimar sono alcune delle fragranze distinte che possono prendere la residenza sul comò . Atomizzatori color pastello aggiunto un bel tocco al tavolo , come hanno fatto i patti di profumo decorative che tenevano profumo in una forma solida .
Gioielli

Le semplici stili di abbigliamento del 1950 semplicemente pregò per ornamento , con una varietà di gioielli . Contenitore di monili ben fornito il 1950 femminile è stata ben visibile sul suo tavolo vanità , pronto per lei a cogliere gli ornamenti di quel giorno da esso prima di lasciare la casa . Contenitori di monili realizzati con pelle bianca , reale o finto , e foderato di velluto rosso o tessuti in raso pastello erano comuni . La scatola conteneva gioielli spesso le perle sempre popolare , sia collane e orecchini, un orologio da polso per il giorno e uno per la sera , e una varietà di perline e palline di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.