# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come utilizzare Bakhoor Sticks

Bakhoor , o Bukhoor , è un nome arabo per i mattoni profumati o chip realizzati per lo più in legno . Essi sono di solito fatti a mano utilizzando metodi di cottura , in cui i trucioli di legno sono impregnati di oli profumati , poi mescolato con altri ingredienti naturali come la resina e legno di sandalo . Questi non vengono bruciate direttamente ; sono invece riscaldati su un bruciatore di incenso chiamato Mabkhara . Popolare nei paesi arabi , Yemen e Oman , bakhoor può essere utilizzato per profumare la casa , sbarazzarsi di cattivi odori o vestiti di profumo . E 'utilizzato anche per le occasioni romantiche , durante i matrimoni e come segni di ospitalità . Cose che ti serviranno
Bakhoor
bruciatore di incenso elettrico o carbone
dischi Carbone

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere tutte le finestre nella casa per fare assicurarsi che nessun profumi saranno fuggire dalla stanza .
2

Accendere il bruciatore di incenso elettrico fino a quando non indica che la piastra è molto calda . Passare alla fase 4 per bruciare il bakhoor . Se si utilizza un carbonaio tradizionale , iniziare con la fase 3.
3

masterizzare i dischi carbone in un contenitore separato fino a quando iniziano a brillare . È possibile utilizzare ceramiche , metalli speciali o piastre anti- ustione .
4

Mettere i carboncini nel luogo designato nel bruciatore di incenso carbone .
5

Posizionare il bakhoor chip sulla parte superiore della piastra elettrica o sulla parte superiore dei dischi carbone , a seconda del tipo di bruciatore di incenso che si stanno utilizzando .
6

Lasciare abbastanza bakhoor a bruciare in modo che il fumo riempie la stanza con un profumo chiaro, ma non tanto da usare troppo l'ossigeno nella stanza .
7

Direttamente espongono vestiti per il fumo per tre minuti per profumare loro .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.