# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Argento Vassoio Descrizione

Un vassoio d'argento che serve ha una ricca storia . Entro 1600, un vassoio d'argento che serve è stato modellato nella sua forma primitiva - con un ampio cerchio. Entro 1700 , il vassoio faceva parte del normale servizio da tè inglese . Vassoi d'argento georgiani , circa 1800 , sono pezzi d'antiquariato e ricercati oggetti da collezione . Vassoi moderni sono disponibili in un assortimento di dimensioni e incorporano design contemporaneo con funzione tradizionale . Uso

Un vassoio d'argento che serve è utilizzato per fornire servizio da tè e caffè dopo un pasto , durante il pasto o anche solo durante una pausa caffè . Anche se è considerato molto formale , rompere il vostro vassoio d'argento che serve per l'uso quotidiano , coordinando con porcellana bianca contemporaneo . . Usarla quando serve la colazione a letto o un cocktail serale
Cura e manutenzione

Non tagliare il cibo sul vassoio di portata d'argento ; utilizzare sempre un tagliere separato . Assumere un professionista per pulire il vostro argento o farlo da soli , ma sempre utilizzare smalto significato per l'argento . Mentre non si può lucidare il vassoio d'argento dopo ogni uso , evitare che si appanna al punto in cui la lucidatura è estremamente difficile . La pulizia regolare è sempre meglio per l'argento .
Mostra

Don ` t nascondere il vostro vassoio d' argento . Piuttosto , visualizzarlo sulla credenza o nel vostro alzata . Se si dispone di una teiera d'argento e altri accessori , creare una visualizzazione sul credenza o nel vostro armadio . Tenere articoli surplus fuori il vassoio quando è in deposito .

Regali

Fai un regalo di un vassoio d'argento che serve ad una coppia di sposini o appena fidanzati. E 'un pezzo che useranno ( e amare ) per sempre . Il vassoio che serve è anche un regalo di anniversario ideale , soprattutto per milestone anniversari .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.