olio d'oliva è raccomandato per l'uso con l'argilla argento dai produttori di Art Clay ( un concorrente PCM) , ma è importante utilizzare questo ed altri oli con parsimonia . Una piccola quantità di spread olio sulle dita , strumenti e superfici di lavoro manterrà l'argilla si attacchino e aiutarvi a prendere le forme desiderate . Usare troppo, però , e l'olio interferisce con l' integrità della creta , mescolando con esso e rompere la pasta in un pasticcio grumoso .
Olio di canola
Lavorare con olio di canola e PCM è molto simile a lavorare con olio d'oliva; si può semplicemente preferire per l'olio d'oliva in quanto ha meno odore ed è anche meno probabilità di macchiare tutti i materiali porosi che possa venire in contatto con il lavoro.
Olio di noce
olio di noce ha un profumo di nocciola e produrrà risultati simili a colza e olio d'oliva . Essa ha anche il vantaggio di essere incolore . È, tuttavia , più costoso rispetto agli altri tipi di oli e non facile da trovare .
Olio minerale
Uno dei principali vantaggi di utilizzare olio minerale con argille metallo è che , oltre ad essere incolore e quasi inodore , è generalmente l'olio più sicuro di essere venuto in contatto con altri strumenti e materiali è probabile che utilizzerete insieme con l'argilla . Oli da cucina, anche se bruceranno ordinatamente via dal progetto PCM finito , può creare problemi se si impregnano nei manici di utensili di legno o le fessure di un mattarello; nel corso del tempo , l'olio può andare male e hanno un odore sgradevole o modulo accumulo .
Vaselina
Come l'olio minerale , vaselina non è un prodotto alimentare , anche se si presenta in forma di grasso piuttosto che liquido. Questo rende più facile evitare di usare troppo; con la vaselina , si può semplicemente strofinare un po ' di grasso sulle mani come si farebbe lozione . Usa appena sufficiente per lasciare le dita sentendosi un po ' umida al tatto . Mentre si lavora , vi accorgerete che la vaselina sulle mani dura più a lungo , il che significa che non dovrete applicare più spesso e l'argilla sarà esposta a meno petrolio . Come lubrificante , tuttavia, è meno efficiente , dal momento che è più spessa e vischiosi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057385.html