# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Tipo di olio usato in Reed Diffusori

diffusori a lamella sono una popolare alternativa senza fiamma candele per riempire la vostra casa con piacevoli profumi. Diversamente da candele , i " stoppini " in diffusori canna sono le canne stesse , che disegnano il profumo dalla base del contenitore diffusore alla punta reed cui profumo viene rilasciato nell'aria . Diffusori Reed non presentano lo stesso rischio di incendio , come le candele , e aggiungono un dettaglio estetico unico al vostro arredamento . Oli Reed Diffuser

I migliori oli da utilizzare diffusori canna sono gli oli essenziali . Gli oli essenziali sono estratti dalle piante per distillazione o estrazione con solvente . Essi sono chiamati oli "essenziali" perché portano il profumo , o " essenza" della pianta da cui sono stati estratti . I migliori oli essenziali non contengono additivi, come l'alcol , che possono costituire un pericolo per la salute e anche diluisce il profumo . Gli oli essenziali sono disponibili in un'ampia varietà di profumi a base di piante , tra cui pilastri popolari come rosa, lavanda, legno di sandalo e limone .
Costo di Oli Essenziali

Essential oli profumi ampiamente disponibili, come la vaniglia , sono meno costosi di quelli profumi rari , ma a causa dell'alta concentrazione di profumo di oli essenziali » non sono economici . Aspettatevi di pagare tra $ 5 e $ 10 per una bottiglia 10 ml di olio essenziale , con prezzi più elevati per maggiori quantità di petrolio . Gli oli essenziali sono disponibili nei negozi di alimenti naturali , i rivenditori di catering per massaggiare terapisti e benessere e da rivenditori online come Amazon .
Utilizzo di oli essenziali in Reed Diffusori

Utilizzare un solo olio essenziale per ogni diffusore a lamella . Le canne in grado di assorbire qualunque olio che il primo contatto , quindi una volta hanno assorbito un olio , che non funziona per un profumo diverso . Se vi sentite avventurosi , prendere in considerazione la miscelazione di due o più oli essenziali per creare un profumo unico , ma preparatevi per un sacco di tentativi ed errori . Versare l'olio essenziale in una , asciutto , vuoto contenitore diffusore canna finché è un quarto a un terzo pieno . Immergere le estremità dei diffusori canna nell'olio , poi capovolgere in modo che le estremità anabbaglianti sporgono dal contenitore e le punte secche continuano ad attirare il profumo e nella stanza . Utilizzare più di un diffusore a lamella per spazi più grandi o più arioso per ottenere il massimo effetto .
Altri usi per Oli Essenziali

Gli oli essenziali possono essere utilizzati anche per il trattamento di disturbi minori a casa . Olio di menta piperita è noto per alleviare efficacemente disturbi di stomaco o aiutare con mal di testa. Gentle , sentori floreali come la lavanda può aiutare ad alleviare la tensione e lo stress attraverso l'aromaterapia . Lavanda può anche aiutare a addormentarsi durante la notte . Gli oli essenziali possono aiutare a illuminare il vostro umore e il relax . Tuttavia , fare attenzione a non inalare direttamente gli oli essenziali dalla bottiglia , che può sopraffare i sensi e provocare mal di testa. Invece , immergere un materiale assorbente , come un pezzo di cartoncino , in olio essenziale e prendere zaffate occasionali di profumo in un ambiente rilassante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.