# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Shelf Life di Cooking Oli

La maggior parte delle persone che cucinano più probabile familiarità con l'utilizzo di oli da cucina . Oli da cucina sono utilizzati come ingrediente nella preparazione del cibo , così come la base per friggere carni, verdure e bar perfino caramelle . Ma ciò che molti non sanno è la durata di conservazione degli oli . Molti oli di cottura sono molto simili , ma hanno differenti vite ripiani e istruzioni per la conservazione . Oli vegetali

oli vegetali sono probabilmente il più comunemente usato di tutti gli oli . Sono facilmente reperibili nella maggior parte dei corridoi condimento nel negozio di alimentari . Questi oli sono: olio vegetale in generale , olio di colza , olio di mais e olio di girasole . Gli oli vengono utilizzati nelle ricette per la cucina , la preparazione e per vestirsi . La maggior parte degli oli vegetali , se non aperto , hanno una durata di circa un anno . Una volta che l'olio vegetale è aperto, può essere utilizzato in modo sicuro per 4-6 mesi.
Oliva e di arachidi Oli

oli di oliva e di arachidi Entrambi richiedono le stesse istruzioni per la conservazione come olio vegetale , ma questi oli sono capaci di una shelf life prolungata con un po 'di attenzione in più . Come l'olio vegetale , questi due oli entrambi hanno una durata di circa un anno , non aperto o 4-6 mesi, se aperto . La differenza è che gli oli di oliva e di arachidi sono entrambi ad alto contenuto di monoinsaturi e beneficiano maggiormente di essere conservato in frigorifero , dove il freddo allunga la oli durata da sei mesi a un anno . L'olio refrigerato diventa torbida e si addensa fino al freddo , ma si può lasciare riposare fuori dal frigorifero prima di utilizzarlo .
Noce e sesamo Oli

Noce e gli oli di sesamo sono entrambi delicati e diventare rancido rapidamente , anche se conservato in un luogo fresco , armadio oscuro . Conservato in una dispensa o un armadio , gli oli di noce di sesamo e hanno una durata di circa 4-6 settimane, tuttavia se gli oli sono conservati in frigorifero , rimarranno freschi per 2-4 mesi. Freschezza dipende anche dalla preparazione del petrolio . Gli oli con aggiunta di conservanti hanno una durata più lunga marche tutto naturale , ma il trade- off è una cucina sana . Conservare questi oli in frigorifero , ma non preoccupatevi se diventano spessi . Ricostituire l'olio di consistenza normale tenendo la bottiglia sotto acqua corrente tiepida .
Immagazzinare gli oli correttamente

Memorizzazione oli correttamente è il modo migliore per aumentare la durata di ogni bottiglia di olio da cucina . Gli oli devono sempre essere coperti ermeticamente e conservati lontano da fonti di calore . Questo include la memorizzazione oli in una dispensa o un armadio sopra o accanto a una stufa . Il meno aria entrano in contatto con il più fresco gli oli rimarrà , ed è per questo refrigerante è OK . Odore Sempre o degustare un olio prima di utilizzarlo , se non lo avete usato in un po ' .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.