Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

La Shelf Life di Sansa di Oliva

risultati olio di sansa dal riciclo dei sottoprodotti della spremitura dell'olio d'oliva per cucinare . Questa forma di olio d'oliva deve essere etichettato come olio di sansa di oliva per evitare confusione nel consumatore . Come altri tipi di olio , olio di sansa può diventare rancido con il tempo e lo stoccaggio improprio, ma tenuti in condizioni ottimali , questo olio durerà molto più a lungo oli di oliva meno raffinati . Estrazione

Dopo altre forme di olio di oliva sono raffinati o pressato fuori delle olive , la questione rimanente - chiamato sansa - ha ancora una notevole quantità di petrolio a sinistra , ma richiede estrazione chimica per recuperarla . Le vinacce viene inviato a grandi essiccatori per fermare i processi enzimatici che potrebbero rovinare il prodotto . Dopo l'essiccazione , la sansa viene macinato e trattato con esano per estrarre l'olio . L' olio di sansa grezzo viene riscaldato per distillare l' esano fuori di esso e raffinato per produrre un prodotto di consumo utilizzabile . Questo ulteriore raffinazione rende olio di sansa più stabile . Questa stabilità aumenta la shelf-life e permette di essere utilizzato per applicazioni di alto calore che potrebbero causare oli di oliva raffinati meno a fumare o accendere .
Bagagli

Stoccaggio olio di sansa segue le stesse linee guida come memorizzare qualsiasi tipo di olio . Mantenere l'olio sigillata in un contenitore opaco ermetico in un luogo fresco , macchia scura . Il retro della dispensa è ideale , ma durante l'estate o nelle cucine calde , il frigorifero può anche essere usato per conservare l'olio di sansa fino al momento dell'uso . Esponendo l'olio di sansa alla luce o all'ossigeno diminuisce la conservabilità , aumentando le probabilità che si ossida e girare rancido .
Shelf Life

sansa di oliva ha un shelf life più lunga rispetto agli altri oli di oliva . Correttamente conservati , l' olio di sansa rimarrà fresco per un massimo di un anno. Controllare l'olio periodicamente annusarlo . Se si comincia a sentire l'odore rancido , buttarlo via . Cucinare o usare l'olio rancido in soap -making impartirà lo stesso odore sul prodotto finale . Conservato in frigorifero , olio di sansa potrebbe diventare nuvoloso , ma questo non è un segno di deterioramento , e l'olio è ancora sicuro da usare .
Usi

olio di sansa si trova come petrolio greggio di sansa di oliva raffinato olio di sansa di oliva o di olio di sansa di oliva . Tuttavia , solo olio di sansa di oliva è una combinazione di olio di oliva vergine e dell'olio di sansa e utile per il consumo umano . L'unico uso culinario di olio di sansa è per friggere perché ha un punto di fumo più alto oli di oliva meno raffinati . Olio di sansa è più spesso utilizzato da soap -maker per raccogliere i benefici idratanti dell'olio di oliva nella soap a un costo inferiore a quello dell'olio di oliva vergine . Utilizzo di olio di sansa oltre la sua durata potrebbe risultare in saponi di qualità inferiore o cibi fritti rancido sapore . Elimina scaduto olio di sansa per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084732.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com