# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

La vita di un Tea Bush

Sia che tu stia sorseggiando una tazza di tè verde chiaro o godere di una varietà di fumo bianco breakfast , si sta bevendo le foglie intrise della macchia tè o pianta del tè ( Camellia sinensis ) . Un membro dello stesso genere come il popolare arbusto fiorito e un nativo della Cina , la pianta del tè cresce come un arbusto o un albero presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 9 a 11 US . Ha una lunga vita dalla germinazione in anni di utilizzo come una caratteristica del paesaggio e per il tè raccolto. La germinazione dei semi

Per germinare , i semi della pianta del tè ha bisogno di un posto all'ombra , un buon drenaggio e una gamma di temperature intorno ai 74-75 gradi Fahrenheit a germinare affidabile. Un piatto di semi riempito con vermiculite o sabbia funziona bene come mezzo di piantagione . Semi di pianta del tè 1 pollice profondo e 1 pollice a parte , e tenerli umidi fino a che non germinano . Se germinazione è successo , vedrete nuovi germogli entro 1-3 mesi dopo la semina .
Anticipo di sviluppo

Dopo la germinazione , i semi di tè bisogno sei a 12 mesi prima sono pronti per essere trapiantato al giardino . Mentre le piantine stanno sviluppando , gradualmente spostare dal punto germinazione ombreggiato per una zona parzialmente ombreggiata . Quando vedete 3-4 foglie di crescita , trapiantarle in singoli vasi di 1 gallone . Quando abbastanza maturo per piantare fuori , selezionare una posizione soleggiata con terreno che drena bene.
Stagione di crescita

legnosa sempreverde , la pianta del tè mantiene la sua lucida tutto l'anno fogliame verde . Una volta stabilito, questo arbusto longevo o un albero crescerà da 50 a 150 anni . Si inizierà la produzione di sementi all'interno quattro a 12 anni. Una pianta del tè maturo può crescere fino a 20 metri di altezza con una diffusione di 15 piedi . È possibile mantenere più piccolo , come molti giardinieri fanno, da potatura. In autunno , quando i tè cespuglio fiori , i delicati fiori bianchi emanano un profumo floreale tropicale.
Base Cura

fertilizzare la pianta del tè leggermente in primavera dopo la fioritura invernale termina . Applicare 8-16 grammi di farina di semi di cotone - un lento rilascio , fertilizzante organico - per pianta , lavorando nel suolo e di acqua a fondo per risolvere it.To mantenere l' arbusto compatto , non troppo fecondare. Effettuare una potatura in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Quando potatura sterilizzare utensili da taglio con alcool o disinfettare famiglia . L'Università della Florida IFAS Extension suggerisce l'utilizzo di corteccia o trucioli di legno per pacciamare il terreno sotto il baldacchino 2-6 cm di profondità . Lasciare circa 8 cm di spazio tra lo strato di pacciamatura e la base del gambo .
Tea Harvest

Anche se molte persone crescono cespuglio tè come un arbusto paesaggio ornamentale, si può raccogliere vero tè da questa pianta . Tea proviene dalla crescita delle foglie alle estremità dei rami , di solito 2-3 foglie , nonché il nuovo germoglio . La raccolta del tè si estende dalla tarda primavera e l'estate fino ai primi di autunno. L'unica differenza tra tè verde e nero , è quando è raccolto e come è asciugato .
Potenziali problemi

Il problema principale è molto probabile imbattersi in corso la vita di un cespuglio tè è clorosi , che provoca un ingiallimento generale delle foglie . Piuttosto che una malattia , clorosi è una condizione comunemente causata da scarso drenaggio , troppo fertilizzante o un pH elevato . Piante di tè prosperano in terreni con un pH di 4,5-7,3 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.