# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Problemi con la Nandina Dwarf Harbour

Sickly cercano arbusti ingialliti non esattamente fanno un giardiniere sentire realizzato , ma se si può diagnosticare il problema , è probabile che si può girare intorno . Un arbusto acido - amante , " Harbour Dwarf " ( Nandina domestica " Harbour Dwarf ") è soggetto a clorosi . Questo 1 - pianta di 2 metri di altezza cresce nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti rusticità 6 US attraverso 9 Il nano è una cultivar di quello che viene comunemente chiamato Heavenly Bamboo , che è invasivo in alcune zone . . Foglie ingiallite

" Harbour Dwarf " Nandina ha bisogno di terreno acido per prosperare . Nel terreno alcalino , può svilupparsi clorosi , una condizione causata da uno squilibrio nel pH del terreno . " Porto Nano" Nandina prospera in terreni con un pH compreso tra 3,7-6,4 . Se notate fogliame ingiallimento , effettuare un test di pH del suolo - è possibile ottenere i kit nella maggior parte dei centri di giardinaggio - per determinare l'acidità del suolo
Foliage Cambia

non confondere clorosi per il cambiamento fogliame di stagione . Nelle zone USDA 6 a 8 , dove " Harbour Dwarf " è deciduo, le foglie diventano di colore verde intenso arancione viola e ricco in autunno . Dopo il drammatico fogliame spettacolo , l'arbusto getta è foglie durante l'inverno . Nelle zone 8 e più caldo, dove " Harbour Dwarf " cresce come un evergreen , non sarà possibile ottenere il colore caduta o la foglia spargimento annuale .
Correzione clorosi

Abbassando il pH del suolo può essere realizzato con ingredienti naturali . Pacciamatura con qualità acidificanti , come aghi di pino o corteccia , amante volontà di pH nel tempo. Applicare la pacciamatura 2 - 3 pollici di profondità attorno al " Harbour Dwarf ". Rifornire la pacciamatura annualmente si rompe , ma non lasciare che il pacciame decomposizione andare alla profondità nel terreno dove può soffocare le radici .

Altre Opzioni

orticoltori e coltivatori commerciali usano zolfo per correggere un pH elevato del terreno , ma il rischio di bruciare impianti esistenti rende difficile per l'impiego nel letto arbusto stabilita. Se il vostro " Harbour Dwarf " ha trasformato giallo malaticcio a causa di livelli alcalini alto del suolo , in considerazione scavare e spostandolo in una zona naturalmente acidi . È anche possibile coltivare questa Nandina nano in un contenitore utilizzando un terriccio acido .
Danni dovuti al ghiaccio

Anche se la cultivar Nandina " Harbour Dwarf " è resistente alla zona USDA 6 , dove bassi d'inverno cadono a circa -5 a -10 gradi Fahrenheit , alcune o tutte le foglie e steli possono morire indietro quando le temperature scendono a 0 F , ma si riprenderà secondo l'Università di Florida IFAS Extension . Tenere a bada la potatura fino all'inizio della primavera . Per ringiovanire un gelo danneggiato Nandina nana , tagliare di nuovo a 6 centimetri sopra il suolo . Utilizzare un paio di forbici e tagliare con attenzione in modo da non tagliare eventuali nuovi germogli in arrivo . Prima e dopo la potatura , disinfettare gli strumenti in una miscela in parti uguali di alcool e acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.