Tavolino
riscaldatore Kotatsu
120-100 convertitore di tensione
4 L staffe
viti o chiodi
Consolatore o una coperta
Mostra Altre istruzioni
1
ottenere il telaio e tavolo del kotatsu . Il modo più semplice per rendere il proprio kotatsu è quello di utilizzare i componenti di due tabelle ed essenzialmente panino il piumino o trapunta tra la tabella in basso e il piano del tavolo . E 'importante individuare un tavolo che sia abbastanza robusto per rimanere sul posto e abbastanza sottili per mantenere il kotatsu di guardare troppo ingombranti .
2
Individuare una stufa kotatsu e la tensione convertitore step -down . Questo è probabilmente il passo più difficile, che richiederà qualche ricerca online. Il convertitore di tensione step-down è necessaria in quanto la tensione giapponese funziona a 120 V , mentre la tensione americana funziona a 100 V. Non è consigliabile utilizzare qualsiasi altra fonte di calore se non si è sicuri che non brucia nulla fino al contatto .
3
Posizionare la stufa kotatsu sulla parte inferiore del telaio tavolo al centro esatto . Misurare un punto direttamente nel centro e segnare con una matita . Accanto avvitare la stufa kotatsu alla parte inferiore del telaio del tavolo tramite staffe del riscaldatore . Assicurarsi che le viti non penetrano la superficie superiore del legno . Staple il cavo lungo la parte inferiore della tabella per il bordo dove si bloccherà in giù .
4
Posizionare il piumino o trapunta sopra la parte superiore del telaio del tavolo . Centrare la coperta in modo che i suoi bordi arrivano al pavimento ( questo farà sì che il calore è intrappolato sotto il kotatsu ) . Quando si seleziona una trapunta , scegliere uno che è spesso sufficiente per essere il calore accogliente e trappola, ma non così spesso da rendere la superficie superiore sbilanciato .
5
Posizionare il tavolo sopra la parte superiore della trapunta , la spina nel riscaldatore e godetevi il vostro nuovo accogliente kotatsu .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057553.html