zuppa di metallo o sugo mestolo
nastro
recinzione o fienile intemperie legno
Pencil
mitra o jig visto
Praticare
3/32-inch trapano di misura bit
filo balle frese
filo
Broom
ago - naso pinze
votiva
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza di il mestolo si prevede di utilizzare per questo progetto e aggiungere 3 pollici .
2
Misurare e segnare una linea su tutta la larghezza di un pezzo di vecchio recinto alterate o legno fienile utilizzando la misura mestolo come guida . Tagliare lungo il segno con un mitra o seghetto alternativo .
3
Appoggiare il pezzo tagliato di cartone sulla superficie di lavoro . Centrare la lunghezza della siviera sulla sua lunghezza . Misurare giù 1 1/2 cm dalla estremità superiore della siviera e fare un segno su ogni lato del manico con una matita .
4
Rimuovere il mestolo . Praticare un foro attraverso il consiglio ad ogni segno di matita con un po ' 3/32-inch trapano .
5
Tagliare una lunghezza di 10 pollici di filo di pressatura utilizzando tronchesi .
6
Piegare il filo a metà attorno al manico di una scopa . Attraversare le estremità dei conduttori sopra l'altro e ruotare una rotazione contro la maniglia con pinze a naso. Far scorrere il cappio al largo della maniglia per rendere anello appeso del vostro sconce .
7
Inserisci fine un filo attraverso ciascuno dei fori dal retro della scheda al fronte . Tirare le estremità dei conduttori attraverso la scheda fino a quando la torsione del ciclo impiccagione è contro la parte posteriore della scheda . Piegare l'anello alto e verso il bordo superiore della scheda sconce e piatto contro la parte posteriore .
8
Centrare il mestolo sulla parte anteriore della scheda con il manico tra il filo finisce. Strettamente torcere le estremità di due rotazioni sul quadratino con le pinze . Tagliare le estremità dei conduttori per 1/2-inch lunghezze utilizzando le tronchesi .
9
Appendere il sconce sul vostro muro . Mettere una candela votiva nel cucchiaio della siviera .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006008756.html