# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele >> Content

Come fare una corona di fiori per la primavera

Corone sono decorazioni natalizie comuni , ma possono funzionare bene in ogni momento dell'anno . Una corona di primavera appesa alla porta è un bel modo di accogliere gli ospiti a casa tua . Corone Comprato al supermercato possono essere costosi , in modo da provare a fare il proprio utilizzando alcuni generi di prima necessità , alcuni dei quali si può già avere . Effettuare la propria corona significa che si finisce con qualcosa di completamente personale . Queste corone anche grandi doni pasquali per la famiglia e gli amici
. Hai bisogno
Fiori di seta
Decorazioni
Uva da vino o di paglia ghirlanda di base
Nastro
colla a caldo
Twist cravatta
forbici o tronchesi
floreale nastro
Istruzioni
1 il tulipano è un fiore di primavera bella

Scegli il colore principale per la corona . ; andare per un bel colore della molla come il rosa , giallo o lilla. Si consiglia di basare la corona di fiori di primavera su un particolare tipo di fiore , come un tulipano o una rosa .
2

Raccogliere i fiori di seta insieme , la scelta di fiori diversi che si completano a vicenda . Fiori artificiali sono disponibili presso i negozi di fiori, grandi magazzini e anche WalMart . Fiori di seta che vengono in un gruppo su uno stelo di base sono un buon valore , come si ottiene diversi fiori che sembrano buone insieme . La quantità di fiori che si acquistano dipende dalle dimensioni della vostra base di corona e se lo si vuole essere completamente coperta di fiori .
3

raccogliere ulteriori elementi da aggiungere alla tua corona di fiori di primavera , come ad come nastri e farfalle artificiali . Visita il tuo negozio di artigianato locale per l'ispirazione . Scegli gli elementi che sono abbastanza piccoli da essere facilmente fissato alla base corona . Si consiglia di creare una corona di fiori a tema ; andare per la natura , il giardinaggio , la Pasqua o bambini .
4

Inserite la vostra base di corona su una superficie piana che ti dà un sacco di spazio per lavorare, come un tavolo da cucina . Avvolgere nastro intorno alla vostra corona e legarlo stretto nella parte posteriore, o utilizzare un piccolo punto di colla a caldo per tenerlo in posizione . Aggiungi il laccetto alla parte superiore della sezione di sotto di esso , in modo che si può appendere quando hai finito .
5

Prendete i tag negozio fuori i fiori , e tagliarli a un più breve lunghezza ( da 4 a 6 pollici è una buona lunghezza per una corona di base di medie dimensioni ) con le forbici o tronchesi . Avvolgere nastro floreale intorno alla deriva .
6

Disponi i tuoi fiori sulla superficie in gruppi , di conseguenza per il loro colore o tipo . Questo ti permette di vedere esattamente quello che hai da lavorare. A partire da un gruppo , incollarle nella base una corona di fiori alla volta . Scegli qualsiasi modello che ti piace , ma tenta di assicurarsi che sia equilibrato .
7

Aggiungi il tuo nastri, farfalle o altre decorazioni . In entrambi i casi incollate su pezzi di gambo che avete tagliato dai fiori , o colla a caldo direttamente sulla base corona .

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006133751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.