# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Candele e Portacandele >> Content

Come utilizzare un olio diffusore Argilla Con Tea Lights

Hai bisogno di rilassarsi dopo una lunga giornata ? Basta sedersi, rilassarsi e respirare l'effetto calmante di olio essenziale dispersi da un diffusore candela . Esistono molti modi di riempire una stanza con aromi di guarigione , ma uno dei più semplici e meno costoso è il diffusore candela , che utilizza una luce del tè per riscaldare l'olio e rilasciare il suo profumo . Tipicamente , diffusori candela sono fatti di metallo o ceramica . Hanno un & quot; ciotola , & quot ; in cui si mescolano alcune gocce di olio concentrato con un po ' d'acqua , e una apertura sotto la ciotola che contiene una candela luce del tè .
quello che vi serve
diffusore Candela
Cucchiaino
acqua

olio essenziale
accendino o fiammifero
tè luce delle candele
Istruzioni
1

Aggiungi 2 cucchiaini . di acqua per ciotola del diffusore . L'acqua impedirà l'olio riscaldato da bruciante la ciotola durante l'uso .
2

Aggiungi da 5 a 10 gocce di olio essenziale in acqua .
3

Accendere il tè luce e posizionarlo sotto la ciotola diffusore . Ci sarà una piccola nicchia o apertura in cui inserire la candela . Assicurarsi che è seduto piatta nell'apertura fornite e non è appoggiata al lato del diffusore .
4

Aggiungere più acqua o olio o accendere più candele , se necessario , a seconda di quanto tempo si desidera per disperdere aroma .
5

Pulire la candela dopo aver terminato la diffusione di olio e scartare eventuali lattine luce del tè vuote .
6

Lavare il diffusore con acqua calda e sapone e lasciare asciugare all'aria .

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/candles-candle-holders/1006133750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.