# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come decorare come Jackie O

Spesso fantasticare sulle nostre case che rispecchiano i gusti decorazione iconici dei ricchi e famosi . Una delle decorazioni più ammirato è il lavoro della moda legenda passato e la First Lady Jacqueline Kennedy Onassis , meglio conosciuta come Jackie O. Che sembra ottime idee di decorazione è infatti il desiderio di Jackie per ripristinare La Casa Bianca alla sua bellezza originaria . Adottando la firma stile di decorazione di Jackie O non ci richiede di coprire semplicemente in su , ma per andare effettivamente indietro e preservare tempo. Restauro , Non Decorazione
Lei non ha intenzione di riscrivere la storia del design ma Jackie O cambiato l'industria per sempre .

"Sarebbe un sacrilegio solo per ' ridipingere ' - una parola che odio . Deve essere ripristinato - e che non ha nulla a che fare con la decorazione " . Notoriamente parlato durante il 1 settembre, 1961 intervista con la rivista Vita , l'ispirazione di Jackie O per decorare la Casa Bianca è venuto da suo desiderio per autenticare l'arredamento . Ha cercato di trovare opere d'arte e oggetti d'antiquariato appartenenti alla ex presidenti originale . Jackie credeva che quando le persone sono entrati alla Casa Bianca , devono vivere e sentire un senso di storia e di bellezza .
Preservare la vostra storia

per decorare come Jackie O , si deve pensare come lei . Era determinata a preservare la storia e rischiare abbandonando le mode e le tendenze attuali . Invece , è diventata la trendsetter . Da lampadari splendido vetro per tendaggi riccamente colorata , ha scelto i pezzi audaci e di classe . Jackie non aveva paura di colore, ma usato in un modo che completata la struttura di ogni stanza . Aveva lo scopo di ogni dettaglio presentato e previsto per ogni centimetro di spazio .
Pensate
Timeless
Considerare il posizionamento di illuminazione , che svolge un ruolo importante nella mirroring Jackie sapori di progettazione .

Jackie O ridefinito la decorazione della casa , utilizzando manufatti d'epoca e oggetti d'antiquariato . Capiva di layout , linee e composizione. Avviare semplice ed elegante . Utilizzare cimeli di famiglia come punti focali , migliorando la loro qualità , utilizzando tessuti e colori time-sensitive . Aggiungi un tocco di personalità in sede di recepimento tappeti e cuscini . Mantenere la zona luminosa con illuminazione ben piazzato , soprattutto in ambienti che vengono utilizzati più spesso. Per entrare nella sua decorazione mentalità , pensare sofisticato , sorprendente e, soprattutto , senza tempo .
Vissuto Chic

Se la combinazione di colori è classica in bianco e nero o tonalità di blu , usa carta da parati o vernice per inquadrare la stanza . Appendere gli specchi d'epoca in stanze che hanno bisogno di luce in più . Nelle camere spaziose , presenterà opere d'arte in cornici di spessore . Reupholster sedie e divani di inserirli nel tema , pur facendo una dichiarazione per conto proprio. Aggiungere un vaso di fiori freschi e una pila di vostre riviste preferite . Jackie era un sostenitore per il look chic vissuto , pur rimanendo fedele alle origini della sua ispirazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.