# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come creare una camera da letto d'epoca in bianco e nero

Uso bianco e nero come una combinazione di colori camera da letto è tanto audace e pratico . E ' audace , nel senso che crea contrasto enorme con due colori molto vivaci , ma è pratico , che accetta tutti gli accessori di colore se si decide di ridipingere . Il fattore più importante è quello di considerare i vostri obiettivi per la stanza. Decidere se si desidera creare un equilibrio tra i due colori o se uno sarà dominante. Prendere considerazioni pratiche in considerazione . Un tappeto bianco non sarà bianco per lungo se avete animali domestici , e un uso intensivo nero può fare una piccola stanza si sentono deprimente . La pianificazione è la parte più importante del processo qui - il fare reale è solo complicato come voi lo farete. Cose che ti serviranno
dipingere
Mobili
Bedding
Hardware , se necessario
accessori come necessario

Mostra Altre istruzioni
1

consideri il dimensioni della stanza e la sua luce naturale. Le stanze più grandi in grado di gestire più nero , mentre le camere più piccole sono meglio sottolineando bianco . Un sacco di nero può rendere una stanza scura sembra accogliente , ma più bianco può far sentire più leggero . Superfici opache assorbono la luce , mentre le superfici lucide riflettono la luce per rendere la stanza si sentono più luminoso e più grande .
2

Decidere quanto annata si desidera ottenere . Decor dal 1960 e '70 utilizza un sacco di brillantezza e lucentezza , mentre anni '30 e '40 l'arredamento utilizza finiture più tenui . Art Deco look da anni '20 gioca mobili laccato lucido off opaco sottomesso o pareti guscio d'uovo .
3

Dipingere le pareti di prima . Solo le camere molto grandi in grado di gestire quattro pareti nere , così decidere con attenzione . Se tutte le pareti bianche si sente troppo semplice , considerare la pittura una parete , nero o dipingere sotto una guida di sedia . Rivestimento bianco in un finale leggermente lucida è più sottile , ma il nero aggiunge enfasi interessante assetto e crea una linea visiva intorno alla stanza . Se l'unico assetto è in legno di base intorno alle finestre e porte , bianco di solito è meglio . L'arredamento degli anni '30 ha fatto un sacco con strisce sulle pareti , ma non tentare questo se non si è molto paziente e hanno un sacco di nastro pittore . Si consideri l'opzione wallpaper così - c'è da parati a disposizione di ogni epoca , in modo da esplorare online e nei negozi per trovare il look perfetto , tra cui strisce in bianco e nero
4

Pensare di portare un alto. soffitto ulteriormente nella stanza dipingendo di nero - soffitti vassoio aspetto particolarmente " mod " quando il centro rialzato contrasta i soffitti bassi e le pareti . Per un effetto meno drammatico , utilizzare un bianco lucido per riflettere la luce sul soffitto senza abbassare visivamente . Se stai facendo un aspetto anni '30 , considerano allineando il soffitto con riproduzioni termoplastiche di pannelli di latta scolpiti disponibili presso negozi di ferramenta . Soffitti bassi dovrebbe essere un bianco opaco per consentire loro di recedere visivamente .
5

Inserite i vostri mobili . Il contrasto di mobili neri contro le pareti bianche è ciò che rende la combinazione di colori bianco e nero sembra così drammatica . Utilizzare gloss per un " mod " guardare o una macchia sottomesso per un look da un'epoca precedente . Negozi dell'usato hanno un sacco di bianco o nero lacca mobili degli anni '80 che funziona bene con un look in stile Art Deco . I look degli anni '30 e '40 dovrebbe essere una macchia opaca più sottile .
6

Aggiungi lenzuola . Se il vostro mobile è tutto nero , il tuo letto dovrebbe essere neve bianca per il contrasto . L'arredamento degli anni '60 e '70 sottolineato letti bassi , con linee pulite e arredamento minimale , mentre i letti dagli anni '30 e '40 avevano un sacco di volant e cuscini . Scegliere tende a contrastare con le pareti appesi vicino . Se la stanza sembra ancora un po 'semplice , a questo punto , si consideri un tessuto della stampa per le finestre ; altrimenti utilizzare solidi .
7

Scegli il tuo hardware. Lampade cromate , placche per interruttori , cerniere e tira cassetto sono perfetti per un '60 o '70 si sentono , ma sembra di epoche precedenti possono anche tirare fuori l'argento anticato o oro . Bronzo e rame sono generalmente troppo caldo per ingranare con una camera in bianco e nero . Qualunque sia metallo che si sceglie , assicurarsi che ogni bit in camera è dello stesso colore e finitura per la coesione .
8

Aggiungi accessori come necessario e perfezionare la stanza . Giocare con l'equilibrio tra bianco e nero e stare attenti a non rendere la stanza troppo occupato . La regola generale è quella di sbucciare giù per il look più semplice rimuovere un'altra cosa . In caso contrario , il contrasto tra il bianco e nero combinato con il disordine fa per un pasticcio visivo . Essere sicuri di mantenere beni conservati fuori dalla vista e permettono colorplay di essere il punto focale della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.