Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

Come creare un Cottage Chic Guarda Con Decorating

" Cottage chic" è uno stile caldo, confortevole , accogliente e rilassata di arredamento che ha un aspetto molto naturale ad esso . L'utilizzo di colori tenui - giardino ispirato , tessuti floreali , tessuti naturali e mobili in vimini crea una luce , spazio aperto . " Cottage chic" è uno stile economico che è facile creare e rende una scelta ideale quando si lavora su un bilancio . Il mix di vecchio e nuovo crea un arredamento eclettico che è possibile progettare per soddisfare sia la vostra personalità e la vostra casa , se si tratta di una casa di campagna o un appartamento in città . Istruzioni
1 La tavolozza dei colori è ispirata da una casa di campagna giardino .

Includi bianco e tonalità di crema nella vostra tavolozza di colori - giardino ispirato paese . Date un'occhiata alle immagini di giardini di campagna; questo vi darà un ottimo punto di partenza . Morbido , colori pastello come il rosa polveroso , albicocca , azzurro e verde possono essere abbinati a tocchi di colori brillanti come il fucsia , rosso e giallo girasole . Pareti neutre impediscono un ingombro, sguardo occupato , e decidere su un colore principale saranno attuate tutte le altre macchie di colore per creare un effetto coesivo .
2

Mix vimini e mobili in legno con tocchi di ferro . Questa è l' opportunità di risparmiare denaro cercando mercatini delle pulci e negozi di seconda mano per mobili vecchi, che può essere dipinto di bianco per dare un aspetto più fresco . Woods devono essere leggeri e sono spesso dipinte di bianco o crema , e se il vostro budget non allunga di mobili nuovi , plaid e coperte possono essere utilizzate per creare l'effetto desiderato . Pezzi moderni possono essere abbinati con i vecchi , pezzi di antiquariato; l'effetto complessivo dovrebbe essere uno di comfort e relax .
3 modelli floreali possono essere coraggioso , delicato , tradizionale o contemporaneo .

Combina tessuti floreali con assegni, righe, pois e solidi . Cercate tessuti organici con assetto e frange per creare interesse visivo . Stick per morbidi , colori pastello per la parte principale , ma aggiungere in alcuni colori brillanti , sotto forma di un sacco di cuscini , per evitare un aspetto slavato . Non abbiate paura di mescolare vecchi schemi tradizionali , design più moderni contemporanei .
4

Completa il tuo "cottage chic" interni con l'aggiunta di accessori . Questo stile è leggermente più sobrio rispetto a molti degli altri stili causali , in modo da non ingombrare la stanza con soprammobili . Diverse finiture funzionano bene con questo stile di arredamento , come la ceramica smaltata e una vecchia latta fioriera . Composizioni floreali continuare il tema del giardino , e opere d'arte in grado di migliorare ulteriormente il look cottage. Un tè dell'annata impostato su un antico tavolo crea un punto focale interessante, soprattutto al fianco molto diverse texture come per esempio un vaso di terracotta . Un antico specchio aggiunge ulteriore luce alla stanza , mantenendo la luce sensazione generale e ventilato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058059.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com