dipingere e forniture
hardware Gabinetto
Piani
Pavimentazione materiali
accessori decorativi
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il colore della parete . I colori originali sarebbero stati gialli ricchi , rossi, verde o ocra . Questi colori possono oscurare una stanza. È possibile dipingere le pareti di una tonalità più chiara di uno di questi colori , se si preferisce . Evitare di carta da parati e bordi , il che renderebbe la cucina si sentono più piccolo e disordinato e soffitti appaiono inferiori .
2
Decidere se si preferisce in legno naturale o verniciato sui vostri armadi . Una finitura naturale dovrebbe essere un tono medio caldo . Per una finitura verniciata , usare un bianco caldo . Installare manopole e tira che hanno una finitura oliata bronzo con linee semplici . Queste finiture sono più vicini di quanto l'arredamento originale avrebbe caratterizzato .
3
Installare granito o cemento controsoffitti . Coordinare il colore con le vostre pareti . Si consideri una finitura levigata , se si sceglie di granito . Gli artigiani durante l'epoca Arti e Mestieri utilizzati materiali naturali con una finitura opaca per un look sottile .
4
Scegliere legno naturale o piastrelle in ceramica per la pavimentazione . Un pavimento di legno dovrebbe essere un tono medio . Le piastrelle di ceramica possono essere utilizzati con questa casa in stile . Colore delle mattonelle dovrebbe essere leggero con una finitura di luce naturale . Utilizzare grandi piazze per rendere la stanza sembrare più grandi . Evitare di piccoli dettagli in piastrelle di lavoro , perché sembrerà piccolo e affollato .
5
Accessorize la vostra cucina con oggetti artigianali e vintage . Ceramiche display a mano gettata sugli scaffali e ripiani . Utilizzare cestini di salice per la conservazione. Appendere stampe d'epoca di cani o scene pastorali sulle pareti . Sospendere pentole di rame con finitura patina dal soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058066.html