1
Verificare se la casa ha una veranda . Questa sarà la vostra prima indicazione di architettura coloniale francese . Secondo il disegno Evoluzioni , la maggior parte rurali case coloniali francesi " hanno ampie verande con colonna in legno supporti per la linea del tetto , comunemente sollevata e sostenuta da grandi colonne in muratura ".
2
determinare il peso del legno della costruzione da eyeballing la densità del legno . Il National Park Service afferma case coloniali francesi spesso utilizzato un telaio di legno pesante riempito con mattoni o altri materiali. Rovere o acero era comune in tutta la casa come questa è stata la cosa più prontamente disponibile per i costruttori coloniali . Se non è possibile identificare il tipo di legno , cercare estese scandole di legno in tutta la faccia della casa come questo è un altro indizio .
3
Prestare particolare attenzione al fatto che la casa è un rilievo seminterrato. Si può dire questo notando se la casa ha uno strato sotto le principali strutture della finestra; questo è di solito l'indicazione di un seminterrato rialzato che si trova direttamente sotto il livello principale della casa .
4
Controllare la simmetria sui finestrini anteriori come case coloniali francesi hanno finestre che abbracciano il volto del palazzo , di solito incorniciato da ampie verande avvolto in legno . Architettura francese favorisce finestre sul lato anteriore della casa; se non ce ne sono , si può essere alla ricerca di architettura coloniale britannica . Mentre simmetrica sulla parte esterna , gli interni delle case creole francese " tendono ad essere asimmetrico e sempre mancano corridoi interni ", dice il National Park Service .
5
Notare il colore dell'esterno . La maggior parte delle tradizionali case coloniali francesi, come quelli che si trovano a New Orleans o della Georgia sono tipicamente bianco o bianco sporco . Blues , verdi o altri colori a casa non tradizionali compaiono tipicamente sulle facciate di stile vittoriano o case moderne.
6
Cerca pigeonniers , o posatoi per i piccioni , decorare la casa . Un pigeonnier è un elemento architettonico classico di molte case piantagione creola francesi , osserva il National Park Service . Si adorna il tetto sul lato posteriore della struttura o su entrambi i lati della casa principale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058069.html