Il tappeto si sceglie di mettere di fronte al vostro divano dovrebbe essere almeno finché la lunghezza del divano . Questo crea una zona salotto che è il punto focale della stanza , e si sente molto simmetrica . Posizionare il tappeto leggermente sotto il divano così gli angoli più vicine sono coperti . Questo impedisce i vostri familiari e ospiti provenienti da intervento sugli angoli tappeto esposti come si siedono sul divano .
Divano configurazione
Misurare la lunghezza e la larghezza della zona aperta di fronte al vostro divano se è un divano componibile , o se avete posto le sedie ad angoli di 90 gradi verso le estremità del divano a formare una U - forma. Idealmente , il tappeto dovrebbe coprire questa zona aperta con il suo bordo più vicino leggermente sotto il divano , senza spigoli esposti a inciampare . Il tappeto evidenzia l' , accogliente salotto chiuso, o parzialmente chiuso .
Multiple Tappeti
Considerare l'utilizzo di tappeti di diverse dimensioni , se avete bisogno di due o più tappeti nella stanza dove si trova il vostro divano . Due tappeti della stessa dimensione esatta taglieranno la vostra camera a metà, facendo sentire molto più piccolo che è davvero . Stabilire un tappeto davanti al divano che è almeno la lunghezza del divano . Esperimento con piccoli tappeti vicino a un camino o porte francesi per evidenziare quelle aree .
Tavolino
Le zampe anteriori del divano può riposare sul bordo più vicino del tappeto , mentre le zampe posteriori si poggiare sul pavimento . Tutte le gambe di un tavolino , tuttavia , deve poggiare sul tappeto davanti al divano . Il tavolino deve essere collocato al centro del tappeto e allineato con il centro della sezione più lunga del divano. Il tappeto deve essere abbastanza grande per la stessa quantità di essa per mostrare su tutti i lati del tavolino .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058249.html