# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

DIY false Pannelli per Cabinet Doors

Molti stili di , armadi economici moderni sono dotati di porte piane senza pannelli . Questo stile è adatto per alcune persone e alcune cucine , ma se siete interessati a uno stile più tradizionale decorazione , si possono trovare ante piane insoddisfacente . Questo problema è semplice ed economico fissato con stampaggio da un negozio di bricolage . Questo progetto può essere completato in un fine settimana e non richiede alcuna abilità di falegnameria avanzate. Cose che ti serviranno
cacciavite
Baggie
sgrassaggio Cleaner, Asciugamani
nastro di misurazione
Righello
T -square
Molding
Saw
casella di mitra
Glue
svasatura
Nails
Hammer
stucco per legno
fine- grade carta vetrata
Pennello
vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la porta o le porte dagli armadi . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le cerniere delle porte in modo che si sdraiarsi sulla superficie di lavoro . Conservare le viti e cerniere in un sacchetto in modo da poterli utilizzare per ricollegare le porte tardi .
2

Pulire le ante con un detergente sgrassante e uno straccio . Asciugare le porte con un panno asciutto .
3

Misurare la larghezza delle porte dell'armadio e moltiplicare la larghezza per 0,75 . Questa è la larghezza del rettangolo che si dovrebbe disegnare dentro le porte dell'armadio . Misurare l'altezza delle ante e moltiplicare l'altezza da 0,75 . Questa è l'altezza del rettangolo che si dovrebbe attingere le porte dell'armadio . Disegnare un rettangolo su ogni porta dell'armadio che soddisfa queste misurazioni . Usare un righello e un T - quadrato per garantire che i rettangoli disegnati sulle porte dell'armadio sono quadrate con i bordi degli armadi . Questo rettangolo rappresenta il bordo esterno del rettangolo di stampaggio che potrete incollare le porte dell'armadio .
4

Aggiungere il perimetro totale di ciascun rettangolo su ogni cabinet. Questo è l' importo minimo di stampaggio è necessario acquistare . Si consiglia di acquistare un ulteriore 10 per cento sulla parte superiore di questa somma per ospitare errori .
5

Acquista modanatura decorativa dal vostro negozio locale casa miglioramento . È possibile scegliere qualsiasi modanatura che ti piace , ma i risultati saranno più realistico se la modanatura che si sceglie è di circa 1 pollice di larghezza o meno .
6

Tagliare la modanatura per adattarsi ai lati dei rettangoli che si ha richiamato sugli armadietti . Utilizzare una sega e sega per tagliare i bordi della modanatura ad angoli di 45 gradi , in modo che i bordi della modanatura si incontreranno per formare angoli retti perfetti agli angoli di ogni rettangolo .
7

Glue . la modanatura verso il basso le porte dell'armadio , seguendo le guide rettangolo che avete disegnato nel passaggio 3 Attendere che la colla per asciugare secondo le istruzioni del produttore
8

Nail ogni modanatura in posizione con due piccoli chiodi . - - una nella parte superiore della modanatura e quello in basso . Scegli le unghie abbastanza a lungo per affondare solo attraverso lo stampaggio e metà nelle vostre porte dell'armadio. Utilizzare una svasatura per guidare la testa del chiodo nel modanatura .
9

Applicare pasta di legno allo stampaggio , dove le teste dei chiodi furono affondate nel modanatura e di eventuali crepe nelle giunture di stampaggio . Attendere che lo stucco legno ad asciugare , poi la sabbia con fine- grade carta vetrata .
10

Dipingere le porte dell'armadio . Questo passo è importante per creare il look di pannelli di finto . Scegliere una vernice che aderiscono al materiale le ante sono realizzate . Questo può richiedere di sabbia leggermente le ante a sviluppare "dente " una superficie ruvida che la vernice può aggrapparsi. Attendere che le ante a secco secondo le indicazioni sulla vernice può , quindi ricollegare le porte dell'armadio utilizzando il vecchio cerniere salvato nel passaggio 1 .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006009014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.