# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Fai da te per un battente Table Top

tavoli inclinabili consentono di memorizzare grandi tavoli quando non in uso . Sono facili da tirare fuori e montare in cima al vostro tavolo esistente per cene, grandi progetti artigianali o cene di famiglia . Rendere il proprio tavolo ribaltabile richiede qualche abilità di falegnameria e poco in termini di costo out- of-pocket . Utilizzando porte tamburato dal negozio di ferramenta locale e alcune cerniere , è possibile creare il proprio tavolo incernierato in un fine settimana. Cose che ti serviranno
2 porte tamburato
Vernice
Pennello
Piano cerniera
viti Piano cerniera
2 tavole , 1 - by- 2 - pollici
Legno colla viti Sims 3 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire due identiche porte tamburate su una grande superficie piana , come il pavimento in garage o in un vialetto . Dipingere le porte di qualsiasi colore desiderato . Lasciate asciugare la vernice durante la notte . Applicare una seconda mano di vernice , se necessario, per garantire la piena copertura.
2

Posizionare le porte a secco su uno sopra l'altro in modo che i lati di lunghezza e larghezza sono a filo . Fissare le porte insieme con l'installazione di una cerniera pianoforte. Questo è un lungo, sottile cerniera che si estende lungo la lunghezza del giunto mobile , in questo caso le porte . Scegliere una cerniera del piano che è la lunghezza della porta . Ad esempio , se la porta è lungo 72 pollici , utilizzare una cerniera del piano 72 pollici . Centrare la cerniera per tutta la lunghezza delle porte , posizionando il cardine stessi in cui i due porte si incontrano . Utilizzare le viti fornite con la cerniera del piano per fissare la cerniera ai bordi lunghi delle due porte .
3

Aprite le porte con la cerniera verso l'alto. Posizionare le porte sulla parte superiore della tabella che si desidera posizionare il tavolo ribaltabile su . Centrare le porte sul tavolo in modo che la stessa lunghezza porta sporge fuori entrambe le estremità e su entrambi i lati del tavolo .
4

Tracciare una linea sul lato inferiore due porte in cui la tabella esistente incontra le porte utilizzando un matita. Tracciare le linee sulla lunghezza delle porte solo , non tutta la larghezza . Rimuovere le porte dalla tabella
5

Allega un 1 - . Dal consiglio 2 pollici su ciascuna delle due linee che avete disegnato . Rendere la lunghezza delle tavole della lunghezza delle linee . Applicare la colla di legno per le tavole dove si incontrano le porte . Posizionarli in modo che il lato 1 pollice è contro la tavola e il lato 2 pollici sporge . Utilizzare una vite da 3 pollici ogni 6 centimetri lungo la lunghezza della tavola per fissarlo alla porta .
6

Posizionare il tavolo incernierato sul tavolo esistente, ponendo le strisce di legno su entrambi i lati il tavolo di impedire che scivoli . Posizionare la cerniera rivolta verso l'alto . Coprire il tavolo con una tovaglia per nascondere la cerniera .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.