# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Tecnica di versamento resina epossidica su un Top Tavolo da pranzo

Casting resina epossidica è una modellazione liquido in due parti che si indurisce in una plastica trasparente , rigida . Questa resina viene spesso utilizzato per creare tavoli che racchiudono piccoli oggetti decorativi o colorate, immagini piatte . La sfida più grande quando si versa la resina su un tavolo sta coprendo l'intera tabella senza disturbare gli oggetti o versare la resina le estremità del tavolo . Protezione di oggetti

sicuro gli oggetti decorativi che si desidera impostare nel vostro tavolo prima di versare la resina . Se non lo fai , il movimento della spessa , resina liquida disturbare le posizioni degli elementi che scorre . Se si utilizza carta piatta , stoffa o pezzi tagboard , incollarli in luogo con una colla decoupage o colla per legno . Per gli oggetti di grandi dimensioni che saranno stabiliti in uno strato più spesso di resina , come tappi di bottiglia , marmi o monete , mescolare un po 'di colla di resina epossidica e fissarli in posizione sul tavolo . Qualunque sia la colla si usa , lasciare asciugare e curare completamente prima di mescolare e versare lo strato di resina sopra le righe .
Costruzione di un muro

Se avete un tavolo che è tondo o ha i bordi perfettamente squadrati , è possibile ottenere tutti i tuoi resina colata fatto in una sola volta con la creazione di un muro temporaneo intorno al bordo del tavolo . Strisce rettangolari tagliate di cartone di circa 3 centimetri di spessore e fino a quando i lati del tavolo , o tagliare un pezzo lungo per avvolgere tutto intorno ad un tavolo circolare . Coat queste strisce di cartone in nastro da imballaggio , quindi fissare ai lati della vostra tavola con un sacco di nastro pittore . Non lasciare spazi vuoti o buchi dove resina può fuoriuscire. Prima di versare la resina , rivestire i lati delle pareti con olio da cucina o un agente liberatoria per una facile rimozione .
Versare e Spread

Se hai una tabella di forma irregolare o non si vuole un top in resina con un bordo spesso ai lati , è sufficiente versare la resina al centro del tavolo , poi lasciarlo disteso per quanto possibile senza che scorre fuori dal bordo . Con lunghi tavoli sottili e tavoli rettangolari , è necessario utilizzare un bastone artigianale o bastone vernice mescolando per diffondere il foglio sottile di resina ; farlo subito prima di iniziare a impostare . Otterrete un paio di gocce fuori dal bordo del tavolo , in modo da preparare in anticipo con i giornali sul pavimento e utilizzare un bastone artigianale pulito per spazzare via le forme di gocciolamento sui bordi del tavolo.
Stratificazione

Se vuoi lanciare oggetti di spessore in resina su un tavolo con le parti curve o di forma irregolare , è comunque possibile utilizzare il metodo pour- e - spread . Tuttavia , è necessario lo strato di resina in modo da renderlo abbastanza spessa . Per fare questo , versare tanto resina possibile senza averlo sgocciolare lati e stese con un bastone artigianale . Let questo strato completamente asciutto e cura , poi aggiungere un secondo strato sopra la parte superiore nello stesso modo . Continuare fino a quando gli oggetti che hai attaccato alla tavola sono stati completamente coperti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.