Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Come decorare le pareti con la sedia Rails

rotaie di sedia erano originariamente destinate a proteggere le pareti da urti e graffi causati dal sitter troppo zelanti in piedi troppo in fretta e spingendo il dorso delle loro sedia contro il muro . Oggi , rotaie di sedia sono poco più di un fiorire decorativo . Perché rotaie di sedia sono in genere circa 4 metri sopra il pavimento , dividendo efficacemente la parete in due spazi distinti , può essere un po 'preoccupante per capire come esattamente si dovrebbe decorare la detta parete . Ci sono, tuttavia , alcuni consigli o trucchi che si possono usare per avere un tempo più facile di esso . Istruzioni
1

dipingere la ferrovia. Un metodo semplice ed efficace di aggiungere un po 'di " pop " alla parete è quello di ignorare il muro del tutto e invece dipingere la ferrovia in un accento di colore che completa il colore della parete principale.
2

Incorporare il rail nel vostro schema di disegno . Se siete particolarmente artistico , si può dipingere in una varietà di disegni appena sopra la ferrovia che fanno uso di altezza della rotaia e l'aspetto . Ad esempio , dipingere una fila di fiori in vaso di sopra della rotaia può dare l' immagine unica dei vasi seduta su una superficie . Disegni simili possono fare ulteriore uso della rotaia all'interno del vostro disegno .
3

Usate l'effetto di divisione . Poiché la guida si divide in modo efficace il muro al centro, approfittare di questo quando la pittura o decorare la parete . Dipingere la parete sopra la guida di un colore diverso dal muro sotto la guida per creare un bicolore verniciatura complementare
4

dipingere tutto - . Il muro e la sedia ferroviario - lo stesso colore . Questo nega efficacemente ogni effetto dividendo la rotaia ha sul muro e dà un aspetto monocromatico base per la stanza , se è quello che stai cercando .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058633.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com