# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Se dipingo il mio Master Bedroom Brown , che colore dovrei dipingere il bagno padronale ?

Creazione di una tavolozza di colori per un progetto redecorating camera da letto matrimoniale può essere una sfida . Il vostro compito può essere ancora più difficile se la vostra camera dispone di un bagno di collegamento . Mentre sono spazi separati , i colori nelle due camere devono lavorare insieme , in modo che fluiscono l'una nell'altra bene . Se si sceglie di dipingere le pareti camera da letto di un colore marrone , ci sono una varietà di sfumature da considerare per il bagno padronale , perché si può optare per un colore che corrisponde o contrasta con il marrone , a seconda del look che si preferisce . Beige

Se il vostro bagno principale è sul lato minore , una tonalità chiara come il beige è una scelta ideale per l'accoppiamento con una camera matrimoniale marrone . Le sfumature gialle in beige offrono una sensazione di calore che integra i toni simili nelle pareti camera da letto marrone . Tuttavia, l'effetto complessivo rimane neutro e morbido , quindi non dovrete preoccuparvi di due spazi sentirsi troppo audace o caotico . È inoltre possibile aggiungere più audaci pop di colore per entrambe le camere senza creare un look occupato dal marrone e beige offrono un fondale neutro .
Tan

Utilizzo di un colore marrone chiaro per la vostra bagno padronale è un'opzione attraente per una camera da letto marrone perché i due colori sono molto simili nel tono . Tan è più leggero marrone , quindi funziona bene nello spazio più piccolo di un bagno . Come beige , è abbastanza neutrale per lavorare con i colori più audaci , in modo da poter incorporare rosso, arancio e giallo accessori per vivacizzare il bagno padronale . Si può anche andare per un contrasto e accoppiarlo con accessori blu o verde per un look più rilassante .
Blu

Per un look a contrasto , associare il camera da letto matrimoniale marrone con un bagno padronale blu . I toni freddi del blu fuori gioco i toni caldi del marrone per un interessante , ma rilassante , guardare. Tonalità chiare di blu come il cielo o un uovo di pettirosso sono solitamente la scelta migliore , ma si può anche optare per colori più saturi se si dispone di un bagno più grande . Per creare un senso di transizione tra lo spazio , aggiungere accessori blu e pezzi accento alla vostra camera da letto e gli elementi marroni per il bagno quindi le camere fluiscono l'uno nell'altro . Aggiungi frizzante cornice bianca per entrambe le camere per legare ulteriormente insieme .
Gialle

Una tonalità giallo dorato funziona bene anche per un bagno padronale in coppia con una camera matrimoniale marrone . Come il marrone , il giallo ha sfumature calde , in modo che si completano a vicenda e creano un aspetto accogliente per lo spazio . Un giallo dorato illumina anche il vostro bagno e la fa sembrare più grande. È possibile aggiungere altri colori accento caldi alla camera da letto e bagno per creare una palette di colori vivaci . Ruggine , arancio e rosso sono tutte le opzioni interessanti .
Peach

di giallo , le sfumature calde a pesca ne fanno una scelta ideale per un bagno padronale alloggiata all'interno di un Area marrone camera da letto. Mentre si potrebbe andare in grassetto con un colore arancione per le pareti del bagno , pesca fornisce un look più morbido per il piccolo spazio e può aiutare apparire la stanza più grande. Puoi aggiungere schiocchi di giallo e rosso per il vostro bagno di pesche o incorporare elementi marroni per legare le stanze insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.