# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Come decorare con Brown e Teal nella camera matrimoniale

marrone e verde acqua è una combinazione di colori classici spesso usato nella progettazione di interni . Si sprigiona un look retrò con un tocco moderno , ed è spesso usato in una camera matrimoniale . Se vuoi decorare la vostra camera da letto matrimoniale con la combinazione di colori marrone e verde acqua , ci sono alcuni trucchi che si possono incorporare per dare alla stanza un aspetto molto organizzata , messi insieme . Utilizzando la giusta quantità di entrambi i colori , è possibile ottenere un risultato degno di qualsiasi portfolio.Things progettazione d'interni che ti serviranno
Interni vernice
Specchio
Piumino
Tende
Argento pezzi di arredamento
piante domestiche

Mostra Altre istruzioni
1

Usate una vernice interna di qualità per colorare tutte e quattro le pareti. La parete che il letto di solito poggia contro dovrebbe essere dipinto il colore opposto delle altre pareti di servire come un muro accento . Sebbene sia possibile utilizzare qualsiasi combinazione di colore che si sceglie , rendendo il marrone muro accento e l'altra pareti verde acqua darà alla stanza un grande , aspetto più aperta rispetto a quando avete fatto il contrario .
2

Appendere un grande specchio su una delle pareti . Questo apre la stanza ulteriormente e offre un tocco di riflessione .
3

Seleziona verde acqua e marrone accento consolatore . Il colore principale dovrebbe essere il contrario del colore utilizzato sul muro di accento .
4

Seleziona tende che analogamente sono colorate per il piumino .
5

Hang o visualizzare vari pezzi di arredamento d'argento. Questo aggiunge un lustro che integra il marrone e il verde acqua , mentre diminuendo l'intensità del duo colore .
6

Mettere un paio di piante d'appartamento intorno alla stanza per ammorbidire l'aspetto della stanza e dargli un aspetto naturale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.