Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Come decorare un Amethyst Couch

La tonalità viola di un divano color ametista conferisce un laid-back sentire in una stanza. Toni freddi come questo creano una regale , atmosfera lussureggiante , ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata . L'aggiunta di accessori per decorare il vostro divano ametista aiuta a rompere la monotonia del colore . La chiave per decorare il vostro divano è quello di selezionare i colori che vanno bene con le amethyst.Things che ti serviranno
Coperta
cuscini
Tessuto
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli i colori accento per i vostri accessori divano . Selezionare uno o due che saranno i colori primari . La scelta di più di due può sopraffare rapidamente il divano. Scegli i colori che sono significativamente più chiara o più scura rispetto alla ametista in modo che ci si presentano contro il divano . Esempi di colori che funzionano bene con ametista comprendono argento, nero , rosso e marrone .
2

Prova i modelli in accessori per aggiungere interesse visivo , soprattutto se il vostro divano ametista è solido .

Sims 3

Inserire una coperta sul divano ametista nel colore o colori a scelta . Piegare la coperta ordinatamente a metà e coprire il centro , parte superiore del divano o creare un piccolo rettangolo e adagiarla in un angolo del divano in un angolo .
4

Disporre cuscini accento sulla ametista divano. Selezionare cuscini con una texture morbida per il massimo comfort , se si spendono lunghi periodi di tempo sul divano . Mettere cuscini identici su entrambe le estremità del divano e un cuscino diverso nel centro . Aggiungere piccoli cuscini di colore diverso di fronte a quelle principali .
5

Creare un drappo decorativo in tessuto. Misurare la lunghezza del divano e tagliare un pezzo di tessuto di almeno 3 metri più lungo . Arrotolare in una linea e un drappeggio in un modello smerlato sul retro del divano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058804.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com