Chrome è il lucido , finiture in metallo color argento che ha usato per essere lo standard per gli apparecchi di cucina- lavello . Ha molto da raccomandare . Chrome è appariscente e aggiunge brillantezza in una stanza. Di solito è il traguardo più economico , non perché è di qualità inferiore , ma perché è considerato fondamentale . Chrome mostra macchie d'acqua , ma è facile da pulire .
Nichel spazzolato
nichel spazzolato ha un leggero opaca , finitura di colore grigio . Ha una luce morbida , piuttosto che la lucentezza dura di cromo . Questa finitura sofisticata funziona bene in una cucina contemporanea . Essa mostra anche i punti , ma è facile da pulire e inoltre tende ad essere poco costoso .
Bronzo e ottone Sims finitura bronzo aggiunge il calore di una stanza .
Queste finiture sono sul lato caldo dello spettro dei colori , in modo da dare il meglio nelle camere che hanno altri colori caldi . Il bronzo è un marrone scuro che funziona particolarmente bene con decorazioni paese . Finiture bronzo possono cambiare colore nel tempo , in modo da scoprire se è necessario aggiungere un sigillante per evitare che il colore cambia . Ma si può preferire l'aspetto alterato .
Rubinetti in ottone sono inaspettati e si distinguono con il loro brillante colore dorato . Essi aggiungono calore e la scintilla e dare una stanza un aspetto luxe .
Bianco
plastica e infissi in metallo smaltato sono disponibili in bianco e altri colori . Un rubinetto bianca in un lavandino bianco ha un look pulito che è particolarmente adatto in un arredamento moderno . Siate consapevoli che infissi in plastica non sono durevoli come il metallo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059189.html