Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture

Come fare una finitura satinata su Granite

Satin è uno dei tre tipi di finiture si possono scegliere quando arriva il momento di scegliere la vostra granito. Una finitura satinata produce un effetto opaco - con una leggera brillantezza - e non è riflettente . Uno dei vantaggi ad avere una finitura satinata è che non si può vedere residui e impronte delle dita e il modo in cui si può con granito lucido , che , a sua volta , conserva aspetto pulito del granito. Se hai già un pezzo naturale di pietra di granito , è possibile creare le yourself.Things finitura satinata che ti serviranno
tavolo di lavoro
Sacchetti di immondizia
Forbici
acqua
12 quarti secchio
6 pollici levigatrice elettrica
100 -grana disco abrasivo , zona impermeabile 500 -grana disco abrasivo ,
impermeabile Dry asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

usare le forbici per tagliare sacchetti di immondizia di plastica in modo che si aprono e laici piatto alla cucitura . Posare i sacchetti di immondizia di tutto il piano di lavoro che si sta utilizzando per il progetto . Coprire tutti i punti del piano di lavoro in modo che le borse offrono una barriera impermeabile. Posizionare la pietra di granito in cima ai sacchetti di immondizia sul tavolo .
2

riempire un secchio 12 quarti con acqua . Versare dell'acqua sul granito - abbastanza per bagnare la superficie del granito , ma non così tanto che il granito diventa inzuppato . La quantità di acqua si versa è determinata da quanto sia grande la lastra di granito è .
3

Collegare un disco di carta vetrata 100 -grana per una levigatrice elettrica da 6 pollici . Quando si tratta di finitura granito , courser carta vetrata produce una texture questione , considerando che carta vetrata più fine crea un aspetto più lucido e riflessivo . Dal momento che la finitura satinata è più opaco che lucido, 100 - carta vetrata grana è l' appropriato peso carta vetrata per iniziare con questo progetto .
4

Ruotare la levigatrice elettrica sulla e carteggiare la superficie del granito . Procedere dall'alto verso il basso e da sinistra a destra , mantenendo l' itinerario uniforme per evitare striature . Una volta arrivati ​​alla fine della lastra , versare più acqua sulla superficie . L'acqua lava via la polvere e residui lasciati dalla levigatura , così come cappotti e satura il granito in preparazione per la prossima tornata di levigatura .
5

Rimuovere il disco abrasivo da 100 grit e sostituirlo con il disco abrasivo 500 -grana . Il disco abrasivo a grana 500 produce una finitura migliore , che , quando si aggiungono in cima alla finitura opaca , crea l'aspetto satinato desiderabile . Con la lastra ancora umida , sabbia granito dall'alto in basso e da sinistra a destra .
6

Lavare la superficie del granito giù con più acqua . L'acqua combinata con la polvere dalla sabbia produce una sostanza lattiginosa , che deve essere risciacquato . Asciugare il granito con asciugamani .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059226.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com