# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

DIY divisorio Uso tovagliette

Disabilita una raccolta di tovagliette in una stanza visivamente interessante divisore. Se si sceglie di creare divisione tra la cucina e la sala da pranzo , la sala da pranzo e il salotto o nel resto della casa , sono disponibili opzioni . Sfoglia i negozi di arredamento per scegliere una serie di tovagliette per soddisfare l'arredamento della vostra casa . Le opzioni includono stoffa, bambù , erba , vinile e feltro. Guardate l'arredamento esistente della vostra casa per determinare un colore appropriato e lo schema di stampa. Se la vostra casa è già ricca di colori, scegliere una stampa dinamica . Allo stesso modo , se la vostra casa è saturo in stampe , scegliere un audace color.Things che ti serviranno
nastro
Legno grano tagliato in due parti uguali
Vernice
ganci sul soffitto
Perforatura di misura ( decorativo o standard)
ago e filo
Ribbon , lana , rafia o lenza
filo Picture- inquadratura

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'area riservato al divisorio per determinare quanti luogo stuoie sarà necessario per il progetto . Per esempio , misurare lungo il pavimento come i tasselli di legno si bloccherà orizzontale e parallela al piano nella parte superiore e la parte inferiore del divisore . Tagliare i tasselli di legno alla dimensione determinata .
2

Dipingere le spine e lasciare asciugare. Nel frattempo , avvitare i ganci del soffitto nel luogo in cui il divisorio si bloccherà .
3

Disporre le stuoie sotto il grano sul terreno . Numeri effettivi possono variare a seconda della zona riservata nonché del tipo di tovagliette scelto e la loro collocazione all'interno del divisorio . Ad esempio , un minor numero di tovagliette saranno necessari per uno stile di forma rettangolare , che può essere collocato in una griglia ordinata , mentre più saranno necessari se le tovagliette sono circolari .
4

Punch buchi nel luogo stuoie e alimentare il nastro, lana , rafia o lenza attraverso i fori e nodo di stringa i tappetini insieme . Per i tappeti rettangolari , gli angoli sono il posto migliore per l'allineamento dei fori . Per i tappeti circolari o ovali , allineare i fori nella parte superiore e inferiore di ogni tappeto. Se le tovagliette sono in tessuto , saltare la perforazione e cucire il nastro alla parte posteriore per fissare i tappetini .
5

Formate un'altra linea di tovagliette allo stesso modo e collegare le due linee per formare un griglia . Ripetere il processo fino a quando avete raggiunto il vostro formato di destinazione .
6

Legare la griglia tovaglietta per i tasselli di legno in alto e in basso . Utilizzare restanti lunghezze di nastro , lana , rafia o lenza a fare un ciclo per appendere la tovaglietta divisorio con i ganci del soffitto . Se il divisore è troppo pesante per la rafia o lenza da pesca , filo inquadrando l'uso dell'immagine .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.