# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

DIY Radiatore a Van

Vans hanno molte configurazioni diverse per radiatori , a seconda degli anni , marca e modello , ma tutti sono simili nel fatto che il radiatore si trova proprio dietro la griglia , ed è accessibile attraverso la cappa . In caso di perdite del radiatore o è intasato e non può essere Unclogged , è necessario modificarla oppure il furgone si surriscaldano . La maggior parte dei furgoni utilizzano radiatori con anime in alluminio e serbatoi in plastica . È comune trovare una perdita tra il nucleo e il serbatoio . Cose che ti serviranno
Scolare pan
cacciavite
Set di prese
Dykes
Set di chiavi mq Piano jack
cavalletti
serie di chiavi di linea

Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere la vaschetta di scarico sotto il rubinetto benzina radiatore. Aprire il petcock e consentire al liquido di raffreddamento di scarico. Eliminare il liquido di raffreddamento in modo appropriato . Allentare il morsetto sul condotto d'aria , con il cacciavite . Estrarre il condotto dal gruppo filtro dell'aria . Rimuovere il gruppo filtro dell'aria , utilizzando la presa.
2

Tirare i fermi rivetti in plastica che fissano il deflettore dell'aria fuori, con le dighe . Rimuovere il deflettore dell'aria . Allentare la fascetta sul tubo superiore del radiatore al radiatore , utilizzando il cacciavite . Tirare il tubo fuori dal radiatore e prop fuori strada . Allentare la fascetta sul tubo di troppo pieno al radiatore , quindi estrarre il tubo di troppo pieno fuori il radiatore e metterlo da parte .
3

Rimuovere la ventola e la frizione del ventilatore dalla puleggia della pompa dell'acqua , utilizzando l'apposita chiave . Su alcuni furgoni , i filetti sul dado potrebbe essere mancino , nel qual caso girare il dado in senso orario anziché antiorario per rimuoverlo .
4

Staccare la sudario ventola , utilizzando la presa. Sollevare il sudario ventilatore, ventilatore e frizione ventola dal veicolo come un assembly . Sollevare il veicolo tramite il jack pavimento, poi sostenerlo con cavalletti .
5

Rimuovere il paraspruzzi , utilizzando la presa. Inserire una bacinella vuota sotto le linee di trasmissione più freddi , se il radiatore ha un dispositivo di raffreddamento incorporato . Rimuovere le linee più fresche di trasmissione , utilizzando la chiave riga appropriata . Sorreggeteli contro il corpo per ridurre la perdita di liquidi . Allentare la fascetta sul tubo inferiore del radiatore , con il cacciavite , quindi estrarre il tubo flessibile fuori il radiatore . Abbassare il veicolo , usando il jack pavimento .
6

Rimuovere i bulloni che fissano le staffe di sostegno sul supporto del radiatore . Sollevare le staffe di supporto fuori dal vano motore . Sollevare il radiatore dal veicolo .
7

Inserire il nuovo radiatore nel vano motore . Reinstallare le staffe di supporto . Sollevare il veicolo e sostenerlo con cavalletti . Ricollegare le linee di trasmissione più fredde e il tubo inferiore del radiatore . Reinstallare il paraspruzzi .
8

Reinstallare la ventola , frizione ventilatore e sudario come gruppo e serrare i bulloni con fermezza . Rimontare il deflettore dell'aria , utilizzando nuove fermi in plastica . Abbassare il veicolo fuori cavalletti , utilizzando la presa pavimento . Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.