# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

DIY Stain Concrete con uno straccio

colorazione vecchi pavimenti in calcestruzzo può portare nuova vitalità a quello che una volta era un piano vecchio e triste . La colorazione avviene applicando sali acidi e metallici che provocano una reazione chimica nel calcestruzzo . Questo , a sua volta , crea un cambiamento di colore ed il disegno non trovato in calcestruzzo normale . Usare estrema cautela mentre sporcarsi i vecchi pavimenti in calcestruzzo perché i materiali sono altamente corrosivi e possono danneggiare la pelle . Usare un panno pulito per applicare la macchia per creare un aspetto strutturato . Cose che ti serviranno
vuoto
colla Concrete
Carta vetrata ( abbastanza grintoso per la sabbia sul pavimento , se necessario )
Spazzola
minerali e di Ruggine
asciugamani di carta
giardino di plastica spruzzatore
acido macchia
Rag
bagnato /asciutto
vuoto
Mostra Altre istruzioni
1

vuoto l'intera area che si desidera macchiare . È necessario rimuovere tutto lo sporco e detriti fuori il calcestruzzo prima della colorazione può iniziare . Qualsiasi accumulo può impedire alla macchia di interagire correttamente con il calcestruzzo e produrre un prodotto finale meno-che - stellare .
2

Controllare il calcestruzzo per crepe e buchi . Lascia incrinature e fori da solo , ma riempire le crepe più grandi e fori con colla di cemento . Lasciate indurire la colla di cemento , poi carteggiare con un foglio di carta vetrata per lisciare la superficie .
3

Raschiare eventuali macchie sul cemento con una spazzola metallica . Utilizzare un minerale e più pulito ruggine di sicurezza per contribuire a rimuovere questi tipi di macchie notoriamente difficili . Spruzzare direttamente sulle macchie e utilizzare la spazzola metallica per fregare fuori . Asciugare con carta assorbente .
4

Aspirare nuovamente la parola per rimuovere lo sporco e detriti rimanenti. Questo raccoglie i detriti creati durante il processo di levigatura e il processo di pulizia generale .
5

Posa rivestimento in plastica , fissato con nastro pittori , per proteggere i mobili , infissi o altri elementi che è necessario proteggere dal acido .
6

Indossare un paio di occhiali protettivi , mascherina e guanti resistenti agli acidi , pantaloni e scarpe , per proteggere l'utente da acido pericoloso è necessario utilizzare . Inoltre , aperto tutte le finestre e le porte , se la colorazione in casa .
7

Applicare il colorante acido con giardino spruzzatore interamente in plastica . Pompa spruzzatore per creare pressione e innescare l'ugello per rilasciare la macchia acido . Puntare l'ugello direttamente presso le aree che si desidera macchiato . Prestare attenzione durante la spruzzatura . Anche se avete plastica protettiva che ricopre importanti elementi intorno alla zona di lavoro , l'acido può ancora mangiare attraverso la copertura protettiva .
8

Distribuire il acido macchia con un panno pulito . Strofinare la macchia sul pavimento di cemento con lo straccio . Questo crea un aspetto texture non possibile con i dispositivi di applicazione liscia come pennelli e rulli per dipingere .
9

Lasciare asciugare la macchia e impostare nel cemento per 24 ore . Utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per aspirare ogni residuo di liquido acido macchia dal pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.