# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

DIY: Serra del Victorian e Conservatorio Progetti

L'epoca vittoriana vide esploratori britannici calpestio nuove terre , portando a casa fiori esotici e piante che non possono sopravvivere al clima inglese . Per accogliere questa vegetazione tenera , verande e serre fantastici e belle sono state costruite , diventando uno dei tratti distintivi di imponenti edifici pubblici e terreni ricchi . Giardiniere coperta di oggi può ri- creare la bellezza vittoriana con la costruzione di una di queste strutture nel cortile di casa , utilizzando materiali tradizionali come il vetro e ferro o di componenti moderni come il tubo di PVC e film di polietilene . E ' possibile costruire uno da materiali che si trovano presso i negozi più home- miglioramento , ma kit completi sono inoltre disponibili. Cose che ti serviranno
piano di Project
lamiere di ferro , alluminio , tubi in PVC o in legno acrilico , vetro o pellicola di polietilene
Nastro di misurazione
pennarello indelebile
Saw
Glass taglierina (opzionale )
Viti
Nails
Pinze
Cacciavite
Hammer
forbici pesanti ( opzionale)
punti di Vetreria (opzionale )
Glass stucco ( opzionale)
nastro esterno pesanti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Scegli Plan
1

Misurare il cantiere potenzialità e acquisire familiarità con i codici di costruzione nel vostro quartiere . Questi due fattori hanno un impatto significativo sul progetto selezionato e costruire . Determinare quanto è alto il vostro progetto può essere e quanto metraggio quadrato si allegare . Valutare le vostre abilità di falegnameria .
2

Scegliere i materiali da costruzione che verrà utilizzato per il progetto. Serre vittoriane e conservatori possono essere incorniciate da legno imputrescibile , alluminio , tubi in PVC , o in ghisa tradizionale. Vetri, la porzione chiaro che ammette la luce , può essere di vetro tradizionale o un prodotto sintetico moderna come lastre acriliche o film di polietilene .
3

Misurare e tagliare i materiali inquadratura utilizzando un nastro di misurazione , indelebile marcatore e sega , se il telaio è in legno o PVC . Telai metallici sono di solito più acquistati ready -made . Erigere il telaio con viti e chiodi come dispositivi di fissaggio con un cacciavite e martello .
4

Misurare e tagliare il materiale vetro in pezzi che si adattano al telaio . Una taglierina speciale deve essere usato con vetro . Una sega taglia facilmente acrilico. Se si utilizza pellicola di polietilene , un paio di forbici affilate pesante rende il lavoro a corto di taglio a misura .
5

Fissare il materiale vetro al telaio . Punti di Vetreria e stucco vetro sono necessari se si utilizza lastre di vetro . Viti funzionano meglio di unghie quando si installa acrilico. Nastro pesante che può sopportare condizioni esterne effettua una buona tenuta quando si utilizzano fogli di polietilene .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.