Selezionare il lato opaco di un fondale in vinile se si vuole ridurre il riflesso della luce e il riverbero nella vostra camera . Fondali in vinile lucido hanno una finitura liscia che è rivestito con una guarnizione protettiva lucida . Il lato lucido o lucido di un fondale in vinile riflette la luce e rende i modelli nel vostro contesto difficile da vedere . A seconda del momento della giornata e la posizione delle sorgenti luminose in camera , fondali in vinile lucido possono apparire quasi come uno specchio . Matte fondali in vinile sono molto meno riflettenti , ed i disegni decorativi sono immediatamente visibili nella maggior parte delle condizioni di illuminazione .
Adesione
Optare per il lato opaco di un fondale in vinile se si vogliono essere in grado di rimuovere la tua arte senza fatica . Secondo parete decalcomania del vinile , opaco fondali vinile hanno un adesivo a base d'acqua che è rimovibile fino a due anni dopo l'installazione . Dopo due anni , potrebbe essere necessario utilizzare una bassa quantità di calore da un asciugacapelli per rimuovere il vinile . Adesivi in vinile opaco non danneggiano le pareti . Fondali vinilici Shiny hanno adesivi semipermanenti che sono più difficili da rimuovere . Evitare di installare il lato vinile lucido della cornice se non si vuole rischiare di vernice tirare fuori il muro durante il processo di rimozione .
Installazione
Scegli un vinile sfondo opaco -retro per una facile installazione . Un vinile sfondo lucido è più sottile , meno resistente e più spietato rispetto al suo omologo finitura opaca . Vinile lucido può strappare , stretch, bolla o curvatura durante l'installazione , considerando vinile opaco mantiene generalmente la forma . Matte fondali in vinile sono forti e sono installati facilmente a mano senza l' uso di attrezzi o regoli - appiattimento della superficie .
Superficiale
Utilizzare il lato lucido di un fondale in vinile se si sta installando su lucido, semilucido o pittura murale satinata , piastrelle o legno grezzo . Della parete della decalcomania del vinile afferma che il vinile lucido aderisce a più tipi di superfici e texture più superficiali di vinile opaco . Vinile lucido aderisce alle pareti finemente strutturato e vernice strutturata su vecchie case molto meglio di vinile opaco . Finitura opaca fondali vinilici funzionano meglio su superfici piane e vernici murali superfici in legno tinto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059321.html