220- carta vetrata grana panno
Tack
Sgrassatore Spray
pulizia rag
Asciugamano
Stir bastone
Rust - incapsulamento vernice metallo
2 pollici pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la superficie della pentola di smalto con la carta vetrata 220 -grana per rimuovere ruggine . Operare con attenzione fino a quando si rimuovono tutti scaglie di ruggine dalla superficie del piatto. Pulire la pentola con il panno tack per rimuovere la polvere che ha portato dalla levigatura .
2
Spruzzare lo spray sgrassatore sopra la zona dove si dipingere. Strofinare lo spray sulla superficie leggermente con il panno e poi lavare via le sostanze chimiche dalla superficie della pentola con acqua normale . Asciugare il tegame di smalto accuratamente con l'asciugamano e attendere una o due ore per garantire che l'aria piatto asciuga completamente prima di procedere .
3
Aprire il barattolo di vernice metal - ruggine incapsulamento e mescolate la vernice accuratamente con il bastoncino .
4
Caricare il pennello da 2 pollici con la vernice e coprire bene le zone arrugginite con la vernice . A causa dei composti chimici speciali presenti nel prodotto vernice , adescamento non è necessario - si può semplicemente coprire le zone arrugginite della pentola con la vernice antiruggine incapsulare e sigillare la ruggine per fermare la propagazione . Stendere la vernice ordinatamente sopra la superficie con il pennello per assicurare che copre la pentola in uno strato sottile.
5
Lasciare la prima mano di vernice ad asciugare per 1-2 ore e poi applicare un secondo mano di vernice utilizzando la stessa tecnica di applicazione. È necessario applicare le successive mani di vernice entro quattro ore . Se si perde la finestra di quattro ore , è necessario attendere due settimane prima di applicare un'altra mano di vernice.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059472.html