# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Idee per Restaurare un camino in mattoni

Un camino in mattoni può aggiungere un ambiente caldo , accogliente sguardo a qualsiasi stanza della vostra casa . Tuttavia , se si decide di rinnovare il look , è possibile che il mattone non corrisponde più il vostro arredamento o si può semplicemente voler dare il vostro camino un look aggiornato . Fortunatamente , si hanno diverse opzioni quando si tratta di rinnovare il vostro camino in mattoni così si finisce un fresco, nuovo look che funziona con il resto della stanza . Dipingi la Brick

La pittura è uno dei modi più semplici per ristrutturare un camino in mattoni . A seconda del colore che si sceglie , si può aiutare il vostro camino fondono con la parete o spiccano come punto focale della stanza . Se si vuole rinfrescare il look di un camino in mattoni datata , provare a dipingere di bianco . Una tonalità bianco dà alla stanza un luminoso , ariosa e, naturalmente, attira l'occhio al camino. È anche possibile evidenziare il vostro camino in mattoni dalla pittura lo stesso colore come assetto e legno della stanza . Poiché il rivestimento è di solito una tonalità differente rispetto al colore della parete , il contrasto tra il camino e parete aiuta richiamare l'attenzione sul camino . Tuttavia , se si preferisce de-enfatizzare il caminetto , dipingere per abbinare le pareti che la circondano modo che si fonde nella stanza senza soluzione di continuità .
Tile E

dipingere il vostro camino può nascondere il colore del mattone , non può nascondere la sua consistenza . Se si preferisce coprire completamente il vostro camino in mattoni surround, considerare piastrelle su di esso . Si può optare per un look rustico con una piastrella in pietra strutturato come ardesia o utilizzare una piastrella in pietra levigata come il marmo o granito per creare un look più elegante . Tuttavia , se si preferisce una vibrante , look colorato , piastrelle di ceramica può essere l'opzione migliore . È possibile trovare piastrelle di ceramica in una vasta gamma di colori e modelli , in modo da poter creare un design personalizzato per il vostro camino che si trasforma da un pugno nell'occhio per caratteristica più forte della stanza .
Copertura con intonaco

Intonaci il camino è un'altra opzione se si vuole coprire completamente i mattoni. Con intonaco , è possibile personalizzare la consistenza del vostro camino circondano finito. Liscio, stucco lucido offre uno sguardo lucido e moderno , mentre un ruvido , roteato intonaco crea un ambiente accogliente , aspetto rustico . Coprendo il tuo camino in mattoni con intonaco permette anche di costruire surround in modo che diventi immediatamente il punto focale della stanza . È possibile creare un look colorato per il camino con intonaco e perché si può colorare in una varietà di sfumature prima di applicarlo al camino . Quando si sceglie gesso, assicuratevi di scegliere una varietà resistente al fuoco , come gesso o intonaco fibroso .
Aggiungi un Mantel

Se vi piace il vostro camino in mattoni , ma vuoi per dare un lifting , l'aggiunta di un mantello in grado di fornire un nuovo look . Una mensola di legno è una scelta ideale, perché il suo calore naturale integra l'aspetto rustico del mattone . Si può optare per una semplice lastra di legno nella parte superiore del camino o una mensola con modanatura decorativa che copre la parte superiore e sui lati per un look più formale . A seconda dello stile che si preferisce, si può macchiare la mensola del camino così la sua finitura naturale traspare o dipingere per un look più colorato . Per un look semplice ed elegante , un mantello bianco può fare la comparsa in mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.