Molti proprietari di casa che vogliono cambiare l'aspetto del loro camino in mattoni scegliere di coprire l' intera struttura con un caminetto di legno . Un manto di legno è un classico , sensazione formale che molte persone preferiscono per il loro soggiorno . Caminetti possono essere acquistati premade da una varietà di negozi per la casa o aziende speciali , e sono disponibili in una vasta gamma di stili e boschi, tra cui il pioppo , ciliegio , quercia rossa e mogano . Il legno può essere colorato o verniciato per abbinare la combinazione di colori della stanza pure. Alcuni muratura può essere lasciato a vista attorno al camino apertura , se lo si desidera .
Tile
Per un interessante , look colorato , considerare che copre il camino in mattoni con piastrelle . Nella maggior parte dei casi , si tratta di un progetto semplice che i proprietari di abitazione possono fare loro stessi. Piastrelle possono essere acquistati in una varietà di colori, modelli e finiture , e permette una grande personalizzazione del design, perché il proprietario della casa può creare un modello unico con le piastrelle . Quando piastrelle vostro camino in mattoni , è meglio iniziare dal basso e il tuo lavoro su . Calafataggio intorno al bordo esterno del lavoro di piastrelle dà al camino di una più raffinata , aspetto professionale.
Gesso
Se siete interessati a coprire il mattone nel vostro camino e la costruzione fuori per dare una maggiore presenza nella stanza , intonaco può essere l'opzione migliore . L'intonaco può essere verniciata in un colore che corrisponde o accenti gli altri colori nella stanza , e la finitura può essere personalizzato così , dal rustico e ruvido al liscio e lucido .
Sheet Metal
Per un look funky , si consideri che copre il vostro camino in mattoni con fogli di metallo . E ' una buona opzione per le persone con gusti moderni di design , e proprietari di immobili sono di solito in grado di installare i pezzi di metallo stessi . Lamiera arriva in una varietà di texture e finiture in modo da poter adattare il look per adattarsi al vostro stile . Si tratta di un materiale inaspettato edgy per camini , che dà alla stanza un tocco unico . I proprietari di abitazione possono acquistare fogli di metallo e li hanno piegati negli angoli in modo che siano facili da installare intorno ai bordi dei mattoni .
Vernice
Se vi piace il look di il tuo camino in mattoni , ma vuole rendere le cose , la pittura è buona opzione . Funziona particolarmente bene per mattoni vecchio perché copre la maggior parte dei segni evidenti di età . Inizia con un primer a base di olio , e scegliere il colore in base a quanto spesso si utilizza il camino . Per i camini attivi , vernice a base di olio è la scelta migliore , mentre quelli che vengono utilizzati di rado fanno bene con vernice a base d'acqua . Una volta che il mattone è dipinto , è estremamente difficile rimuovere il colore in modo da essere certi che si vuole dipingere e scegliere con cura l'ombra .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120783.html