# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Quali sono pigmenti ceramici

? Oggetti in ceramica modellate da argilla , smaltato e cotto in un forno possono assumere una varietà di colori attraverso l'aggiunta di pigmenti . Questi pigmenti comprendono una miscela di coloranti e agenti stabilizzanti come ossidi metallici , sali e altri minerali . È possibile spazzolare un pigmento di ceramica su un piatto completato o un altro oggetto , o si può mescolare direttamente in creta o smalto . Per garantire la sicurezza e raggiungere i risultati desiderati , si deve sempre leggere le etichette dei produttori e annotare eventuali requisiti di temperatura o ingredienti tossici . Colori

Secondo " Arte Ceramica Daily" artisti ceramica possono usufruire di 44 diversi pigmenti , mescolandoli in una varietà di modi per creare una vasta gamma di colori . Molti di questi colori guadagno in termini di impatto quando si applica un gloss trasparente su di loro . Alcune combinazioni di colori che possono sembrare intuitivo , tuttavia , pongono sfide con pigmenti ceramici causa del modo i vari ossidi metallici e altri ingredienti tendono a reagire tra loro . Non è possibile utilizzare mix di nero con il bianco per ottenere grigio , per esempio, perché ossidi di vari colori vanno nella creazione del pigmento nero e il colore dominante nel mix spiccano invece di lasciare con un grigio neutro .


Materiali

pigmenti ceramici sono generalmente costituiti da una combinazione di sali, ossidi metallici , allumina , silice e argille naturali . Questi materiali differenti ciascuno trasmettono diversi colori al pigmento finale . Una combinazione di zinco , cromite , cobalto e allumina , per esempio , produce un pigmento blu - verde , con il rapporto di cromo cobalto consentendo un risultato più blu o verde . Queste miscele presentano una stabilità maggiore rispetto ossidi , coloranti naturali che possono reagire tra loro o con il calore del forno a rovinare il risultato voluto . Una base di alcol serve come solvente per mantenere i pigmenti da ossidanti .
Application

Netzsch Grinding & Dispersione si riferisce ai tre principali metodi di applicazione di pigmenti ceramici come underglaze , in smalto e smalto . È possibile applicare pigmenti ad un oggetto in ceramica mescolandoli in creta stessa , aggiungendoli allo smalto o mediante verniciatura sulla superficie . Per miscelare il pigmento nella creta , aggiungere alla miscela di argilla e acqua ad una concentrazione da 10 a 15 per cento . Mescolando il pigmento con una sostanza smerigliato chiamato fritta prima di dipingere che sulla superficie dell'oggetto aiuterà a mantenere i colori di spostamento durante la smaltatura e cottura.

Considerazioni

Prima si tenta di utilizzare pigmenti ceramici , vi consigliamo di leggere le etichette sulle confezioni per essere sicuri di capire eventuali restrizioni di temperatura o di altri potenziali problemi coinvolti in tale uso . Alcuni pigmenti contengono sostanze tossiche , rendendoli pericolosi per l'utilizzo in o ristorazione navi meno coperto con uno smalto atossico . Testare i pigmenti con la glassa , argilla e fritta che si intende utilizzare contribuirà a garantire che si ottiene i risultati desiderati .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.