# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come riparare il Backing acrilici Blockout Tende

tende Blockout acrilico sono appoggiati con un tessuto misto poliestere - cotone che è rivestito con schiuma acrilica . Le sezioni di questo Blockout o materiale blackout possono essere acquistati dal cantiere in un negozio di tessuti . Se il supporto è semplicemente una lacrima o un piccolo pezzo ha strappato via , è possibile patchare il tessuto schiuma acrilica tagliando un pezzo di dimensioni adeguate e cucirlo sul lato nascosto posteriore delle curtain.Things che vi serve
Blockout Acrilico /tessuto blackout
ago
Infilare
Thimble
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere la tenda che avete bisogno di riparare su un piatto superficie di lavoro dove è possibile esaminare accuratamente il supporto . Trova tutti i luoghi che devono essere riparati .
2

Se ci sono delle lacrime l'appoggio che possono avere i bordi cuciti insieme , farlo ora così la superficie sarà piatta e uniforme prima di un la patch viene applicata . Quando si cuce questi bordi insieme , non consentono il filo di passare attraverso il tessuto anteriore della tenda .
3

Tagliare il tessuto patching in pezzi di dimensioni appropriate per la copertura di ogni strappo o buco nel tenda di supporto . Coprire il danno , in particolare i fori dove la luce può brillare attraverso, con una patch di tessuto .
4

Cucire le patch a mano , utilizzando il ditale per premere l'ago attraverso i due strati di tessuto blackout se sono particolarmente spessi . Non perforare attraverso la parte anteriore della tenda durante la cucitura .
5

Tenere il sipario finito fino alla luce per assicurarsi che le nuove patch di bloccare la luce . Se si nota una qualsiasi luce che filtra attraverso la tenda , riparare di nuovo quel punto con un nuovo , forse più grande, patch.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.