# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come Refinish Truciolari Cabinet Doors

Pannelli di particelle è un buon materiale mobili massicci , ma in genere non può essere carteggiato e macchiato . Trovare un modo creativo per rifinire un armadio pannelli di particelle può essere una sfida . Una possibilità è un processo di facendolo apparire vecchio e malconcio . Questo si chiama una finitura " distressed" , ed è un buon modo per nascondere quello sguardo pannelli truciolari . Un metodo comune è quello di utilizzare rifinitura smalto , che è una finitura opaca che si applica e poi in parte rimosso , lasciando segni e disegni sul pezzo per imitare l'età e abuse.Things che ti serviranno
Quotidiani
fine carta vetrata
Glaze finitura composto
pennello
spazzola Stiff
poliuretano ( in una bomboletta spray )
Mostra altre istruzioni
1

togliere le cerniere e le altre hardware dal cabinet . Impostare le porte su giornali spread - out , a faccia in su .
2

Sand ogni sezione delle porte con carta vetrata fine , a mano , quanto basta per de- lucida la superficie. Spazzolare via la polvere .
3

Brush finitura glassa sopra ogni porta . Adagiarla su fittamente . Lasciate riposare per circa cinque minuti , fino a quando non comincia ad asciugarsi .
4

Pulire lo smalto parzialmente essiccato con una spazzola dura , con colpi di luce , in modo da rimuovere solo la glassa che è sulle sezioni piane e non negli angoli e angoli del legno . Lasciate che le linee di congedo pennello e zigrinata in smalto , in modo che la superficie appare malconcio e invecchiato .
5

Continuare a lavorare la superficie fino ad ottenere l'aspetto desiderato . Lasciate asciugare la glassa 10 a 12 ore .
6

poliuretanico a spruzzo sopra le porte in un leggero strato liscio. Lasciate asciugare , quindi aggiungere una seconda mano . Ripetere l'operazione per una terza mano . Rimontare l'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.