1. Pulisci e asciuga le pareti. Assicurarsi che la superficie sia priva di polvere, sporco e umidità.
2. Applica il nastro adesivo sui bordi della decorazione. Premere saldamente il nastro in posizione, assicurandosi che aderisca completamente al muro.
3. Appendi la tua decorazione. Appendi con cura la tua decorazione al muro, utilizzando il nastro da pittore per fissarla in posizione.
4. Rimuovere il nastro adesivo lentamente e con attenzione. Una volta terminata la decorazione, stacca lentamente il nastro adesivo dal muro. Fare attenzione a non tirare troppo forte perché ciò potrebbe danneggiare la vernice.
Utilizzo di punti adesivi rimovibili
1. Pulisci e asciuga le pareti. Assicurarsi che la superficie sia priva di polvere, sporco e umidità.
2. Applica punti adesivi rimovibili sul retro della decorazione. Premi saldamente i punti in posizione, assicurandoti che siano distribuiti uniformemente.
3. Appendi la tua decorazione. Appendi con cura la tua decorazione al muro, utilizzando i punti adesivi per fissarla in posizione.
4. Rimuovere i punti adesivi lentamente e con attenzione. Una volta terminata la decorazione, stacca lentamente i punti adesivi dal muro. Fare attenzione a non tirare troppo forte perché ciò potrebbe danneggiare la vernice.
Utilizzo delle strisce di comando
1. Pulisci e asciuga le pareti. Assicurarsi che la superficie sia priva di polvere, sporco e umidità.
2. Misura e taglia a misura le tue strisce di comando. Taglia le strisce alla lunghezza desiderata, assicurandoti che siano abbastanza lunghe da fissare la tua decorazione.
3. Staccare il retro delle strisce di comando. Fare attenzione a non toccare il lato adesivo delle strisce.
4. Premere le strisce di comando sul muro. Premere saldamente le strisce in posizione, assicurandosi che siano distribuite uniformemente.
5. Appendi la tua decorazione. Appendi con cura la tua decorazione al muro, utilizzando le strisce di comando per fissarla in posizione.
6. Rimuovi le strisce di comando lentamente e con attenzione. Una volta terminata la decorazione, stacca lentamente le strisce di comando dal muro. Fare attenzione a non tirare troppo forte perché ciò potrebbe danneggiare la vernice.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006134066.html