Passaggio 1:lavare l'oggetto in poliestere.
Prima di poterlo ammorbidire, devi assicurarti che l'oggetto in poliestere sia pulito. Lavarlo seguendo le istruzioni per la cura riportate sull'etichetta.
Passaggio 2:aggiungi il balsamo per capelli al ciclo di risciacquo.
Riempi una tazza fino a metà con un balsamo idratante per capelli.
Una volta che la lavatrice è piena d'acqua, aggiungerla durante il ciclo di risciacquo. Se la tua macchina non dispone di un dispenser separato, aggiungilo direttamente nel cestello quando aggiungi normalmente l'ammorbidente.
Passaggio 3:asciugare l'oggetto a fuoco basso.
Tiralo fuori una volta finito e sentilo. Non è ancora morbido come vorresti? In caso contrario, rimetti l'indumento nell'asciugatrice e continua a farlo funzionare finché non sarà quasi asciutto al tatto.
Metodo 2:aceto bianco
Passaggio 1:metti l'oggetto in poliestere nella lavatrice con aceto bianco.
Riempi la macchina con acqua fredda e impostala sul ciclo delicato. Aggiungi 2 tazze di aceto bianco per ogni litro d'acqua. Assicurati che l'oggetto sia completamente immerso nella soluzione di aceto.
Passaggio 2:lascia riposare per 30 minuti.
Lasciare riposare per 30 minuti interi per dare all'acido acetico il tempo di penetrare e ammorbidire le fibre. Se l'articolo è nuovo e presenta molte taglie, puoi lasciarlo in ammollo per un massimo di 45 minuti.
Passaggio 3:esegui il ciclo di risciacquo.
Una volta in ammollo, esegui il ciclo di risciacquo. Non aggiungere detersivo o ammorbidente.
Passaggio 4:asciugare l'oggetto.
Togli l'indumento dalla lavatrice e mettilo nell'asciugatrice. È meglio asciugare l'oggetto a fuoco basso o senza calore per evitare di danneggiarlo.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006136549.html