# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Modi divertenti per Mobili antichi

mobili in legno offre molte opportunità per finitura e riqualificando per un certo numero di utilizzi nel tempo . Cambiamenti di decorazione possono stimolare riverniciatura sforzi o disegni finto per un look tutto nuovo per i vostri mobili e la vostra camera . Potete trovare mobili nei negozi di seconda mano e le vendite di garage e rifinire con una serie di tecniche divertenti per dare mobili indossato l'aspetto di un pezzo antico . Due -Coat Pittura

Il primo passo per mobili antichità sta rimuovendo la vecchia vernice per fornire una buona superficie per la nuova finitura . Togliere vecchie pitture o vernici con strippaggio sostanze chimiche e raschiare le parti incoerenti di vernice la superficie con una spatola o con carteggiatura a mano o con uno strumento elettrico . Dopo aver lavato il pezzo per rimuovere tutte le sostanze chimiche e levigatura grinta , applicare una mano di fondo nel colore desiderato e lasciare asciugare completamente . Quindi, applicare un colore più chiaro , spazzolare la vernice sulla superficie mobili leggermente per dare un aspetto bicolore , con vernice mostrando attraverso il top coat . Questa tecnica è un modo divertente per dare il colore di mobili e di interesse.
Desolante Legno

desolante replica le scalfitture, ammaccature e segni che mobili acquisisce nel tempo con un uso normale nella vita quotidiana . Per angoscia mobili in legno , ha colpito il legno con un martello per creare ammaccature e graffi lungo i bordi e gli angoli . Uno scalpello può essere utilizzato anche per scavare la superficie del legno per creare ammaccature e graffi circolari , secondo Kristie Leong sul sito Gomestic . Colpire il legno con un breve pezzo di catena è un altro modo per creare modelli interessanti di imperfezioni sulla superficie. Carteggiare i segni di pericolo per mescolarsi nella venature del legno e finire con qualsiasi rivestimento desiderato .
Crepitante

Crepitante dà l'apparenza di vernice che ha resistito nel tempo in una finitura rotto sulla superficie del legno . Questa tecnica è generalmente fatto applicando una vernice a base di olio al pezzo , permettendo ad asciugare e poi applicare uno smalto a base d'acqua . Questi due materiali reagiscono insieme per creare l'aspetto " crackle " . Condizioni di temperatura e di umidità possono influenzare come i materiali reagiscono , quindi si consiglia di fare la tecnica scoppiettante nel tempo fresco quando l'umidità nell'atmosfera , non reagisce con i composti .
Imbiancatura

Imbiancatura dà di mobili che è stato rivestito con vernice vecchio stile un aspetto rustico . Mobili Imbiancato va bene con un sistema di decorazione paese o che fa uso di un look sofisticato . Imbiancatura può essere fatto con latte di vernice o vernice di lattice diluita . Vernice sulla superficie del legno nudo , e poi rimuovere alcune delle vernice dai bordi dei mobili per dare un aspetto naturale indossato . Lasciare che la calce asciugare e sigillare con un chiaro uretano satinato per proteggere la superficie . Imbiancatura può essere combinato con angosciante per una più usurato , aspetto invecchiato , secondo il sito web HomeDZine .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.