# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Pittura Antique Dining Furniture

Mobili aggiornamenti dipinto sala da pranzo e dà un fresco , nuovo look . Prova a vernice nera per dare mobili vintage o retrò un look moderno , o alleggerire legno scuro con vernice bianca . Per un'ulteriore ristrutturazione , fiocco nuovo tessuto per imbottiti sedie sala da pranzo . Consentire la vernice e vernice trasparente per la cura per cinque giorni mantiene la finitura da scheggiature o altrimenti essere danneggiati . Cose che ti serviranno
100 - carta vetrata grana
primer a base di olio
pennelli
semi-lucida vernice di lattice
Vernice trasparente

Mostra Altre istruzioni

1

rimuovere le parti inferiori dei sedili dalle sedie sala da pranzo girando più e con un cacciavite per rimuovere le viti . Impostare il fondo del sedile da parte.
2

Sand i mobili con 100 - carta vetrata grana . Ciò è particolarmente importante per i mobili con una finitura lucida , come la pittura o vernice . Legno grezzo non necessita di levigatura . Utilizzare una spugna umida per pulire i mobili e rimuovere la polvere di levigatura .
3

Applicare una mano di primer a base di olio con un pennello . E ' OK se questo cappotto non si accende perfettamente anche . Lasciare asciugare completamente .
4

Applicare uno strato di semi -lucida vernice di lattice sopra il primer , utilizzando un pennello pulito . Lasciare che la vernice si asciughi completamente , quindi applicare una seconda mano . I cappotti di vernice dovrebbero andare sul sottile e uniforme . Lasciare la seconda mano si asciughi completamente.
5

Applicare due mani di vernice trasparente con un pennello pulito dopo la vernice è completamente asciutta . Lasciare che la vernice si asciughi tra le mani . Lasciate asciugare la vernice e la cura per cinque giorni prima di utilizzare il tavolo e sedie .
6

Sostituire i fondi sedile impostandole in luogo e in sostituzione delle viti .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.