Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture

Come incollare il vinile in tessuto

## Come incollare il vinile in tessuto

1. Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:

- Tessuto vinilico

- Adesivo

- Un pennello

- Un sovrano

- Una matita

- Forbici

- Un tappetino da taglio

2. Prepara il tuo vinile in tessuto. Taglia il tessuto vinilico nella dimensione desiderata. Se è un pezzo grande, potresti tagliarlo in pezzi più piccoli in modo che sia più facile lavorarlo.

3. Applicare l'adesivo. Usa il pennello per applicare un sottile strato di adesivo sul retro del tessuto vinilico. Assicurati di coprire l'intera superficie e non dimenticare i bordi.

4. Premere il tessuto vinilico sulla superficie. Posiziona il tessuto vinilico sulla superficie su cui vuoi farlo aderire e premilo con decisione. Usa il righello per appianare eventuali rughe o bolle.

5. Lascia asciugare l'adesivo. Lasciare asciugare completamente l'adesivo seguendo le istruzioni sulla confezione. L'operazione potrebbe richiedere diverse ore o addirittura una notte.

6. Goditi il ​​tuo nuovo vinile in tessuto! Una volta che l'adesivo è asciutto, puoi goderti il ​​tuo nuovo progetto in tessuto vinilico. Può essere utilizzato per una varietà di progetti, come adesivi murali, rivestimenti di mobili e abbigliamento.

Suggerimenti:

- Se il tessuto vinilico è difficile da tagliare, puoi utilizzare una taglierina rotativa o un coltello artigianale.

- Se si forma dell'adesivo sulla parte anteriore del tessuto vinilico, è possibile utilizzare alcool denaturato per rimuoverlo.

- Non applicare il tessuto vinilico su una superficie appena verniciata. Attendere almeno 24 ore affinché la vernice si asciughi completamente prima di applicare il tessuto vinilico.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006136805.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com