# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare il vostro proprio Faux Stainless Steel Backsplash

Acciaio inossidabile dà ogni cucina un look fresco e lucido . Un alzatina in acciaio inossidabile può immediatamente modernizzare la vostra cucina e funziona particolarmente bene se si dispone di elettrodomestici in acciaio inossidabile . Se mettere effettivo lamiere in acciaio inox sul backsplash è più di un progetto di miglioramento casa che si è disposti a prendere in questo momento , finta con un backsplash finto . Per una frazione del costo e carico di lavoro , si può ottenere lo stesso aspetto . Quando il lavoro è ben fatto , è difficile capire la differenza dalla realtà . Cose che ti serviranno
Sgrassatore Spray
stracci umidi
compound misto (opzionale )
coltello compound misto (opzionale )
fine carta vetrata (opzionale )
Primer ( opzionale)
pennello
misura di nastro
finitura in acciaio inox a contatto carta
Forbici
coltello
coltello muro a secco da 6 pollici
morbido , panno asciutto

Mostra Altre istruzioni

1

pulire le pareti dietro il bancone , lavello e piano cottura con uno spray sgrassatore e un panno umido per rimuovere ogni traccia di sporco , grasso o polvere che potrebbe essersi accumulata . Inumidire un panno con acqua pulita e pulire i muri .
2

Esaminate le vostre pareti . Per la tua alzatina in acciaio inox a guardare liscia, le pareti dovranno essere liscia prima di applicare la carta di contatto . Se necessario, riempire crepe e buchi con stucco e carteggiare dossi e le imperfezioni . Pulire le pareti pulite con un panno per togliere la polvere .
3

Prime le pareti con un lattice di primer /sigillante se si doveva ripararli con stucco o se il muro a secco è incompiuto .
4

Misurare la larghezza e la lunghezza del vostro backsplash . Aggiungi un pollice a ogni misura per sbalzo .
5

Stendere la carta di contatto in acciaio inox su una superficie pulita , di nuovo verso l'alto. Misurare e tagliare la carta al formato che avete calcolato .
6

Rimuovere la pellicola dalla carta di contatto su un lato . Tirare indietro di circa 3 centimetri dal bordo . Allineare il bordo con la parete in cui il vostro backsplash inizierà e premere quel bordo al muro . Assicurarsi di allineare l'alto in modo che sia dritto .
7

Afferrare il supporto da dietro la carta di contatto e iniziare a peeling lentamente . Come si rimuove il supporto da dietro , lisciare la carta di contatto lungo la parete con la mano , spingendo fuori bolle d'aria e le rughe , come si va .
8

Tagliare lo sbalzo sui bordi con un taglierino in modo che siano dritti . Usare un coltello muro a secco da 6 pollici e tenere il giornale . Tagliare tutto con il taglierino , utilizzando il coltello muro a secco come una guida per ottenere un bordo dritto .
9

lucidare la carta di contatto in acciaio inox con un panno morbido e asciutto .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.