# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come costruire una trave decorativo in un soffitto cattedrale

travi decorativi aggiungono dettaglio architettonico di alti soffitti cattedrale . Travi possono essere usati per fare soffitti cattedrale guardare in basso , quindi le camere si sentono più accogliente e intima. Travi decorativi non sono portanti , e non causare danni strutturali quando vengono aggiunti o rimossi , quindi non hanno bisogno di ottenere un permesso di costruzione per installarli all'interno della vostra casa . Costruire un fascio decorativo prende precisione e cura , ma con le misure esatte ed i materiali giusti è un progetto fai da te relativamente semplice . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
nastro pittore
Stud Finder
2 -by - 4 legname
Pencil
Saw
travetti appendiabiti
cacciavite

Mostra 1

Individuare la borchie nel muro con un cercatore di stud Altre istruzioni
. Se si utilizza un solido pezzo di legno alla moda del fascio , sarà necessario ancorare ogni endpoint ad un perno in modo che rimarrà in posizione . Marco, dove si è svolto il fascio , in base alla posizione dei prigionieri , con una matita .
2

Misurare l' area esatta in cui verrà posizionata la trave, da endpoint a endpoint , con un metro a nastro . Potrebbe essere necessario utilizzare una scala o una sedia per raggiungere il soffitto ; in tal caso , avere una seconda persona tenere la scala o una sedia stabile, mentre si misura .
3

Mark l'area in cui si prevede di posizionare il fascio con nastro blu del pittore .

4

Inserire un pezzo di 2 -by - 4 legname a livello , cavalletti robusti o un piano di lavoro dove il legname sarà saldamente posizionato .
5

Misurare il legno e segnare la lunghezza necessaria con una matita , in modo da sapere dove fare i tagli .
6

Sega ciascuna estremità del legno a misura il raggio alla lunghezza giusta sulla base delle misure che avete preso . Il raggio dovrebbe essere di circa 1 pollice più corto della lunghezza si misura .
7

Luogo ganci travetto sulle pareti dove saranno posizionati alle estremità della trave. I ganci travetto deve essere di almeno 3 centimetri sotto la cucitura della parete e il soffitto in modo da avere spazio per manipolare il fascio sopra le staffe . I ganci travetto forma di U devono essere posizionati in modo che il fondo della U è a livello del pavimento ; i bracci della U saranno puntati verso il soffitto . Utilizzare un cacciavite per avvitare i ganci travetto nella parete .
8

Far scorrere l' estremità della trave in posizione su una gruccia travetto , poi l'altro . A seconda della lunghezza della trave , potrebbe essere necessario un ulteriore aiuto per posizionare il legno .
9

vite il fascio in posizione con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.