La tecnica Cap francese è usato da molti installatori tappeto professionale perché consente un maggiore controllo sul layout del tappeto e dà la scala un aspetto più tradizionale . I bordi dei pezzi di tappeti sono tenuti singolarmente e il tappeto è appiccicato al suo posto sulle scale , con le estremità ripiegate sopra per creare un crinale al margine della scala .
Vantaggi
tappeti Cap francesi possono essere sostituiti nelle sezioni come e quando richiesto . Ciò consente le sezioni del tappeto che indossano sottile per essere sostituiti senza la necessità di sostituire l'intero tappeto in una volta; moquette che rende molto meno costoso . Molti professionisti credono anche i tappeti Cap francesi sembrano più " finito " di installazioni metodo a cascata .
Dimensione
Per i tappeti con i grandi , i modelli evidenti , il Cap francese metodo di posa di moquette produce risultati migliori . Questo perché la capacità di porre ogni pezzo di tappeto su ogni passo permette singolarmente per il massimo controllo su dove si trovano i fili e quindi come il modello cade sulle scale . È possibile quindi più efficacemente stendere il tappeto utilizzando Cap Francese per visualizzare i modelli che utilizzare la cascata o pezzo unico metodo di layout .
Altri nominativi
Il Cap francese metodo è uno dei diversi nomi per questa tecnica di installare un tappeto . Altri nomi comuni sono il cappello e band, stile hollywoodiano e le scale di New York . Come per molti termini colloquiali , il nome esatto usato per questa tecnica dipende sia l'area che si trova in ed i termini utilizzati dalla persona che ha studiato il programma di installazione tappeto si sta parlando .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060796.html